PDA

View Full Version : [SPEZZANO ALBANESE-CS] vendo/scambio xbox360 elite + pad aggiuntivo accessori&giochi

int main ()
26-02-2009, 18:20
come da titolo la console è la elite col bundle di kungfu panda e lego indiana jones
console con bundle: 235 eurO

poi come giochi:
halo 3--------------------------------------->21€
.fable 2 edizione limitata---------------------->50€
.need for speed undercover------------------>48€
.+ un pad originale bianco col cavo----------->23€
MICROSOFT XBOX 360 QUICK CHARGE KIT----->23€

console, accessori e giochi sono stati presi tutti nel periodo natalizio

400 euro + spese di spedizione a vostra scelta

SCAMBIO CON:

Iphon 8gb MAI USATO
ipod touch 8-16gb MAI USATO con scontrino del giorno del prima + conguaglio
game cube con molti giochi e pad + conguaglio

RULES:
PRECEDENZA A CHI COMPRA TUTTO
PAGAMENTO ANTICIPATO
NO LIMATINE
NO SPAM
NO A SPESE SPEDIZIONE INCLUSE
NO LINK AD ALTRI 3D
PER QUALSIASI COSA PVT

ecurimi
26-02-2009, 21:29
:edit:

int main ()
26-02-2009, 21:39
:edit:

grazie cmq per l'up gratuito:D

iltommyz
26-02-2009, 23:37
coda console e pad aggiuntivo

carbv
26-02-2009, 23:46
Qualche domandina:

condizioni della console?
è mai stata usata? gli accessori invece?
è completa di tutta la dotazione originale, compresi sacchetti degli accessori, manuali vari e confezione nera integra?
data di produzione della console?
originale o modificata? monta LiteOn, giusto? Sigillo MS intatto?
nel prezzo è incluso il bundle dei due giochi?

Ed infine, qualche foto non dispiacerebbe.

Ringrazio in anticipo e attendo. :)

int main ()
27-02-2009, 10:28
Qualche domandina:

condizioni della console?
è mai stata usata? gli accessori invece?
è completa di tutta la dotazione originale, compresi sacchetti degli accessori, manuali vari e confezione nera integra?
data di produzione della console?
originale o modificata? monta LiteOn, giusto? Sigillo MS intatto?
nel prezzo è incluso il bundle dei due giochi?

Ed infine, qualche foto non dispiacerebbe.

Ringrazio in anticipo e attendo. :)

non ho tempo per le foto, tutto usato è chiaro ma come nuovi dato che li ho presi a natale e usati SOLO in quel periodo. non c'è modifica e non sò che lettore monta. è una falcon
per il resto rileggi il primo post.
p.s. se vuoi una console nuova con addirittura i sacchettini nuovi(roba da pazzi) vai in negozio

RAGA' PRIMA DI ARRIVARE A SMEMBRARLA NE PASSERA' UN BEL PO DI TEMPO. QUINDI FATE OFFERTE SU TUTTO IL PACCHETTO O RISCHIATE DI INVECCHIARCI :D

carbv
27-02-2009, 12:06
1- Se non hai tempo per fare le foto tralascio immediatamente la possibilità di prenderla. Non so che persona sei, come tratti le cose, quindi per quanto mi riguarda può essere usata anche di un giorno. Ovviamente il tutto lo dico senza voler offendere nessuno e senza giudicare a priori. Dico solo che delle foto ben fatte potrebbero togliere ogni dubbio. ;)

2- Che è una Falcon lo sapevo, Jasper Pro ed Elite non si sono ancora mai viste.

3- Per il lettore è certo che sia un LiteOn, volevo solo una conferma.

4- Non ho detto che voglio i sacchettini intatti. Ho chiesto solo se li avevi tenuti tutti ed avevi anche la scatola di cartone intatta e non sfasciata a metà come molti fanno.

5- Nel primo post scrivi che la Elite è quella con la confezione esterna che riporta KFP e LIJ, ma non se nel prezzo includi i due giochi.

6- Tutto il resto per cui ho fatto domanda (se comprende tutta la dotazione, se hai conservato i manuali, la data di produzione) non sono scritti da nessuna parte, quindi è inutile che rilegga il primo post.

Attendo nuovamente.

int main ()
27-02-2009, 12:30
1- Se non hai tempo per fare le foto tralascio immediatamente la possibilità di prenderla. Non so che persona sei, come tratti le cose, quindi per quanto mi riguarda può essere usata anche di un giorno. Ovviamente il tutto lo dico senza voler offendere nessuno e senza giudicare a priori. Dico solo che delle foto ben fatte potrebbero togliere ogni dubbio. ;)

2- Che è una Falcon lo sapevo, Jasper Pro ed Elite non si sono ancora mai viste.

3- Per il lettore è certo che sia un LiteOn, volevo solo una conferma.

4- Non ho detto che voglio i sacchettini intatti. Ho chiesto solo se li avevi tenuti tutti ed avevi anche la scatola di cartone intatta e non sfasciata a metà come molti fanno.

5- Nel primo post scrivi che la Elite è quella con la confezione esterna che riporta KFP e LIJ, ma non se nel prezzo includi i due giochi.

5- Tutto il resto per cui ho fatto domanda (se comprende tutta la dotazione, se hai conservato i manuali, la data di produzione) non sono scritti da nessuna parte, quindi è inutile che rilegga il primo post.

Attendo nuovamente.

ma se c'è scritto console con bundle a 235 :rolleyes:
la data è 16-8-2008
cmq le bustine nn ci sono proprio

carbv
27-02-2009, 14:11
la console è la elite col bundle di kungfu panda e lego indiana jones

Io questa la interpreto come un "fuori sulla scatola c'è lo sticker dei giochi".
Poi oh, sono umano e posso sbagliare. ;)

Anche se non ho ancora capito come sia messa la console e tutti gli accessori, abbandono l'interessamento per questa console e ti auguro una buona vendita.

int main ()
27-02-2009, 16:28
Io questa la interpreto come un "fuori sulla scatola c'è lo sticker dei giochi".
Poi oh, sono umano e posso sbagliare. ;)

Anche se non ho ancora capito come sia messa la console e tutti gli accessori, abbandono l'interessamento per questa console e ti auguro una buona vendita.

la console è praticamente nuova. e l'ho gia scritto sopra dato che l'ho usata solo nel periodo natalizio.

thegiox
27-02-2009, 16:37
città???

int main ()
27-02-2009, 17:48
città???

spezzano albanese (CS) mi sono proprio dimenticato di metterla
vedi se perfavore puoi tu dato che a me nn lascia farlo

int main ()
28-02-2009, 08:59

int main ()
01-03-2009, 09:18
up

int main ()
02-03-2009, 19:22
susu prezzo ottimo

int main ()
06-03-2009, 17:49
up

int main ()
07-03-2009, 18:00
up

int main ()
09-03-2009, 22:18
non interessa a nessuno?

int main ()
10-03-2009, 09:32
up

int main ()
12-03-2009, 12:12
up

int main ()
22-03-2009, 15:42
up

iltommyz
22-03-2009, 18:13
coda pad 25spedito

iltommyz
23-03-2009, 10:51
lascio trovato altrove

int main ()
23-03-2009, 11:25
lascio trovato altrove

ok tanto come ho scritto nel primo 3d precedenza al pacco

g.maverick
28-03-2009, 18:09
Ciao io avrei un game cube modificato (viper)
con diversi accessori (memory card, gameboy player, volante logitech, joypad..)
e se ti interessano anche dei giochi originali.

E sarei interessato alla tua xbox 360, indicativamente quando vorresti di conguaglio?

int main ()
28-03-2009, 19:11
Ciao io avrei un game cube modificato (viper)
con diversi accessori (memory card, gameboy player, volante logitech, joypad..)
e se ti interessano anche dei giochi originali.

E sarei interessato alla tua xbox 360, indicativamente quando vorresti di conguaglio?

mmmmm, a dir la verità non so proprio quanto possa valere ttt la tua roba, ma cmq l'ho gia il cubo con viper. p.s. precedenza al blocco

STONER18
28-03-2009, 19:40
coda se decidi per pad a 23 spedito con raccomandata

pag immediato postepay
attendo notizie

int main ()
29-03-2009, 07:55
no mi dispiace vendo solo blocco. se in futuro deciderò di vendere ttt il blocco aprirò un altro 3d