View Full Version : [CT+Sped.] Vendo Monitor Samsung SyncMaster 206BW
Nino Grasso
26-02-2009, 18:15
Vendo il monitor come da titolo, condizioni pari al nuovo, nessun bad pixel. Inclusi tutti gli accessori e la scatola originale. Vendo causa inutilizzo.
Dati tecnici:
Dimensione (pollici) 20 pollici Wide
Risoluzione std. Risoluzione ottimale 1680 X 1050 a 60 Hz;
Risoluzione massima 1680 X 1050 a 60 Hz
Frequenza std. 60 Hz;
Orizzontale (kHz): 30-81 kHz;
Verticale (Hz): 56~75 Hz
Dot pitch Pixel Pitch (mm) 0,258 mm
Multimediale No
Contrasto 800:1;
Contrasto Dinamico 3000:1
Certificazione Microsoft Vista Certified;
CE
Tempo di risposta 2 ms
Angolo di visuale (orizz/vert) 160° / 160°
Luminosità 300 cd/m2
Colori Massimo supportato 16.7 Mil
Interfaccia Analogica / Digitale
Segnale video Analogico RGB;
DVI
Sync. type Separato H/V;
Composite;
SOG
Connettori 15pin D-sub;
DVI-D (HDCP)
Plug & play DDC: DDC 2B
Compatibile mac Si
Consumi Acceso: 55 Watts (Max.);
Alimentatore integrato
Dimensioni (lxaxp) Con base (mm): 476.0 x 396.4 x 219.3
Peso Monitor: 5,3 Kg
Colore cabinet Black High Glossy
Funzioni speciali MagicBright 3;
HDCP (via DVI)
Vesa standard Staffa opzionale - VESA 100 mm
Contenuto della confezione Monitor e base;
Scheda della garanzia;
CD di installazione contenente Manuale dell'utente, Driver del monitor e i software;
Cavo di alimentazione;
Cavo D-sub
http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/DSCF1284.JPG
http://nerdpaura.altervista.org/_altervista_ht/DSCF1285.JPG
Prezzo: 110€ Intrattabili
Acquistato presso PC City, Misterbianco (CT) poco meno di un anno fa, fattura disponibile presso il negozio.
- Code brevi, massimo 6 ore.
- Priorità scambio a mano SOLO se venite in zona
- Spedisco solo in PaccoCelere 1+Assicurato
- Non scambio
Nino Grasso
27-02-2009, 15:20
uppe!
Nino Grasso
28-02-2009, 15:02
up... fra un po' posto le foto
Nino Grasso
01-03-2009, 14:46
uppettino... foto ancora non pervenute... spero di metterle al più presto..
Nino Grasso
02-03-2009, 19:27
up... inserite foto del monitor
Quanto ha ancora di garanzia?
Mi sa ke non è il prezzo da regolamento..Comunque se scendi intorno alle 110€ coda..
Nino Grasso
03-03-2009, 15:25
ciao... ho modificato il prezzo... la tua proposta è troppo bassa... ci possiamo mettere d'accordo col prezzo che ho inserito nell'annuncio. fatti sentire.
Nino Grasso
04-03-2009, 19:48
up
Nino Grasso
05-03-2009, 09:53
uppete, modificato il prezzo!
Nino Grasso
06-03-2009, 15:22
up
Nino Grasso
07-03-2009, 13:42
up
Nino Grasso
08-03-2009, 15:35
up. prezzo abbassato!
up. prezzo abbassato!
Ma il tuo prezzo è spese di spedizione incluse o escluse? Scusa ma non mi è chiaro.
Se è spese incluse, lo prendo al tuo prezzo pagamento come preferisci.
Ciao.
Nino Grasso
09-03-2009, 10:40
120€ Spedito, ed è tuo :)
120€ Spedito, ed è tuo :)
Ok, 120€ spedito mi pare equo. A questo prezzo lo prendo, cortesemente mi potresti solo rispondere alle seguenti domande:
- c'è il cavo DVI?
- garanzia residua?
- hai lo scontrino o fattura?
- me lo imballi bene benissimo! ;)
- ha molte ore di funzionamento sulle spalle?
- confermi le modalità di spedizione da te proposte?
- mi mandi le coordinate bancarie e tuo nome e cognome in mail /pvt?
Scusa il 6 grado! :D
Ciao, a presto.
P.S.: se non rispondo subito è perché gli avvisi del forum non mi vanno.... abbi pazienza.
Nino Grasso
09-03-2009, 21:20
Hai MP :)
Nino Grasso
11-03-2009, 13:33
Ciao. Sono in trattativa avanzata con Whelk.
Ti considero in coda nel caso Whelk si ritiri dalla sua offerta
Ciao. Sono in trattativa avanzata con Whelk.
Ti considero in coda nel caso Whelk si ritiri dalla sua offerta
Pagamento inviato il 17/03/2009, ho provato a contattarti in PVT.
Attendo qualche tuo segnale al più presto possibile!!!
Saluti.
Nino Grasso
23-03-2009, 14:38
Ciao, il monitor è stato spedito quando ti ho avvisato. È inutile mandare un MP ogni 30 minuti, prima o poi arriverà, non posso consegnartelo io personalmente, altrimenti l'avrei fatto!
Ciao, il monitor è stato spedito quando ti ho avvisato. È inutile mandare un MP ogni 30 minuti, prima o poi arriverà, non posso consegnartelo io personalmente, altrimenti l'avrei fatto!
Sul fatto che sia inutile concordo. Come ti ho spiegato in PVT bastava comunicare decentemente a tempo debito.
Si stava tutti più tranquilli e perdevamo meno tempo.
A presto per le congratulazioni finali che, come spero, tutto sia andato a buon fine.
....
- Code brevi, massimo 6 ore.
- Priorità scambio a mano SOLO se venite in zona
- Spedisco solo in PaccoCelere 1+Assicurato
- Non scambio
Il monitor non è arrivato nemmeno oggi.
Il monitor non è arrivato nemmeno oggi.
il codice per controllare sul sito delle poste dove è fermo ti è stato dato ?
il codice per controllare sul sito delle poste dove è fermo ti è stato dato ?
No, l'ho chiesto più volte ma non mi è stato dato.
Mentre scrivo sono le 17.15, nemmeno oggi nessun corriere ha recapitato nulla. Non ho ricevuto il più volte civilmente richiesto numero di spedizione. Non ho ricevuto alcun contatto dal venditore.
Altrettanto civilmente, ed anche pubblicamente, richiedo la restituzione della somma versata. Spedirò le coordinate bancarie in PVT e via email al venditore. In assenza di riscontri entro quest'ora di domani mi rivolgerò alle Forze dell'Ordine.
Mi dispiace molto perché in oltre 8 anni di forum e svariate transazioni non mi era mai capitato nè di arrivare ad una situazione come questa, tanto meno pensare di fare una denuncia.
Ciao.
Rimane inteso che se il monitor dovesse arrivare riverserò al venditore quanto stabilito.
Se invece il monitor è andato perso dal corriere il venditore è l'unico che ha titolo per richiedere il rimborso alle Poste e io non c'entro nulla.
Saluti.
Nino Grasso
25-03-2009, 21:16
Ciao, ma scusami: invece di fare ferro e fuoco a me perché non ti rivolgi al proprietario del monitor del quale ti ho dato il contatto?
Io non posso che risponderti in maniera evasiva perché non so cosa dirti, posso fare solo da tramite fa me e lui, che è un amico fidato di vecchia data.
Fermo restando che considero i suoi atteggiamenti largamente in buona fede io non so cosa dirti, se non assicurarti del buon esito della trattativa. Per i soldi, ovviamente, non posso aiutarti, devi rivolgerti a lui.
Per il resto mi dispiace che la transazione stia avendo una brutta piega, parlando con il mio amico mi ha detto che non riesce a trovare la ricevuta delle Poste (effettuata la spedizione non la riteneva così importante). Mi ha pure informato che domani mattina si recherà alle Poste per vedere se riesce ad ottenere ulteriori ragguagli riguardo alla spedizione.
Più di così da parte mia non so cosa dirti, se puoi cerca di contattare direttamente lui.
Ciao, ma scusami: invece di fare ferro e fuoco a me perché non ti rivolgi al proprietario del monitor del quale ti ho dato il contatto?
Io non posso che risponderti in maniera evasiva perché non so cosa dirti, posso fare solo da tramite fa me e lui, che è un amico fidato di vecchia data.
Fermo restando che considero i suoi atteggiamenti largamente in buona fede io non so cosa dirti, se non assicurarti del buon esito della trattativa. Per i soldi, ovviamente, non posso aiutarti, devi rivolgerti a lui.
Per il resto mi dispiace che la transazione stia avendo una brutta piega, parlando con il mio amico mi ha detto che non riesce a trovare la ricevuta delle Poste (effettuata la spedizione non la riteneva così importante). Mi ha pure informato che domani mattina si recherà alle Poste per vedere se riesce ad ottenere ulteriori ragguagli riguardo alla spedizione.
Più di così da parte mia non so cosa dirti, se puoi cerca di contattare direttamente lui.
No, scusami, cerco di mantenete toni educati, ma così stai insultando la mia intelligenza.
Io ho provato a contattare il tuo amico (che NON so nemmeno come si chiama per altro), ho provato su messenger come mi hai suggerito tu. Non mi ha nemmeno dato l'autorizzazione per aggiungerlo alla mia lista. Proverò anche a scrivergli, anche se, visto che voi avete anche il mio cellulare, potevate anche contattarmi voi, anzi per come si sono messe le cose tocca proprio a voi specie perché evidentemente qualcosa non ha funzionato (non da parte mia perché i soldi io li ho spediti e ho la ricevuta).
Non accetto però due cose da parte tua, tua di "intermediario" intendo.
La prima è che sul forum ti sei presentato tu a vendere il monitor, e per quanto ne so, nome, cognome, numero di postepay sono i tuoi, quindi per me il monitor lo hai posto in vendita tu.
Secondo tu dici che sei in buona fede, e credimi se ti dico che l'ho creduto anche io fino a ieri, ma mettiti nei miei panni, io NON ho chiesto che il monito mi fosse recapitato in 1 giorno ho solo chiesto UN codice alfanumerico di poche cifre, ho chiesto trasparenza e correttezza, tutto li.
Tu fino ad ora mi hai detto che:
- il codice l'aveva l'amico e tu no, considerando che io parlavo con te mi sembra stano.
- poi l'amico NON voleva darmelo dicendo che siccome io il pagamento l'ho fatto aspettare 1 settimana (cosa per altro NON vera, avete aspettato 2 giorni e vi ho detto sempre il perché) non potevo pretenderlo, assurdo
- poi avete tirato fuori la cosa che l'avete perso, che suona come la classisca scusa del "pacco", oltretutto se è anche vero è una cosa grave ma soprattutto per voi, io mica ci posso rimettere per la vostra leggerezza.
Detto questo io mi fermo e aspetto con pazienza rispetto a quanto ho intenzione se si verifica una di queste 2 condizioni:
- arriva il monitor
- mi rimborsate il pagamento
L'arrivo del solo codice onestamente non mi cautela, anche perché se l'avete spedito e le Poste l'hanno perso, il rimborso lo può chiedere solo lo spedente.
Saluti.
Ho ricevuto solo adesso una email dal tuo amico, ho capito solo ora il nome che mi hai dato è il suo.
Ho lasciato anche a lui il cellulare.
Ho scritto al tuo amico un'email che ricalca il mio post di ieri sera, lui mi aveva detto che stamattina per prima cosa sarebbe andato in posta e mi avrebbe fatto sapere.
Ci sono novità rilevanti?
Inutile dire che in assenza di novità io sono risoluto.
Ciao.
Nino Grasso
26-03-2009, 12:58
Ciao, ho parlato di sfuggita con il mio amico, è successo dell'assurdo. A quanto pare il CAP era errato, e il pacco è stato rispedito indietro al mio amico stesso.
Non ti so dare ulteriori ragguagli al momento se non che è stato rispedito. Per favore controlla i dati che mi hai inviato in PVT e vedi se sono corretti. Comunque adesso la situazione dovrebbe essere sotto controllo.
Ciao, ho parlato di sfuggita con il mio amico, è successo dell'assurdo. A quanto pare il CAP era errato, e il pacco è stato rispedito indietro al mio amico stesso.
Non ti so dare ulteriori ragguagli al momento se non che è stato rispedito. Per favore controlla i dati che mi hai inviato in PVT e vedi se sono corretti. Comunque adesso la situazione dovrebbe essere sotto controllo.
Confermo la correttezza dell'indirizzo. CAP incluso. PVT del 16/03/2009 ore 22.53.
Vediamo cosa succede!
Ed anche un messaggio precedente del 13-03-2009 ore 23:49, è tutto corretto.
Nino Grasso
26-03-2009, 13:57
Allora, ho telefonato al mio amico e mi ha spiegato la situazione. Praticamente per un'incongruenza dell'indirizzo fra quello scritto sulla scatola dell'imballo, e quello scritto sul tagliandino delle poste, il pacco è rimasto in giacenza alla filiale di Catania (il CAP, come detto nel post precedente, era sbagliato).
Il mio amico è andato ad informarsi alle Poste, che gli hanno gentilmente spiegato la situazione, e ha fatto in modo che il pacco venisse rispedito con un indirizzo diverso.
In MP hai il codice della nuova spedizione. Mi dispiace davvero che la transazione abbia preso questa piega, ma come spero capirai è successo tutto all'infuori della mia giurisdizione e per un banale errore. Comunque non ti permetto di dirmi che non sono stato né trasparente né corretto, in quanto ho cercato di farti sapere più notizie possibile, e quando non ero a conoscenza di una risposta ti ho sinceramente tenuto al corrente che non sapevo cosa risponderti. Più trasparente di così non so cosa dirti.
Allora, ho telefonato al mio amico e mi ha spiegato la situazione. Praticamente per un'incongruenza dell'indirizzo fra quello scritto sulla scatola dell'imballo, e quello scritto sul tagliandino delle poste, il pacco è rimasto in giacenza alla filiale di Catania (il CAP, come detto nel post precedente, era sbagliato).
Il mio amico è andato ad informarsi alle Poste, che gli hanno gentilmente spiegato la situazione, e ha fatto in modo che il pacco venisse rispedito con un indirizzo diverso.
In MP hai il codice della nuova spedizione. Mi dispiace davvero che la transazione abbia preso questa piega, ma come spero capirai è successo tutto all'infuori della mia giurisdizione e per un banale errore. Comunque non ti permetto di dirmi che non sono stato né trasparente né corretto, in quanto ho cercato di farti sapere più notizie possibile, e quando non ero a conoscenza di una risposta ti ho sinceramente tenuto al corrente che non sapevo cosa risponderti. Più trasparente di così non so cosa dirti.
Sono il primo a sperare che si concluda tutto per il meglio.
Un appunto per amor di precisione, poi la smetto perché di polemica se n'è già fatta fin troppo e per me ciò che conta è che si concluda senza danni per tutti.
Io non ho scritto che non sei stato trasparente e corretto, quindi scorretto e opaco.
Ho scritto che ho chiesto trasparenza e correttezza e ho ricevuto silenzio e risposte evasive, quindi non scorrette ma un po' indifferenti si.
Come i fatti dimostrano, se tu e il tuo amico vi foste preoccupati prima di verificare la situazione non si sarebbe mai arrivato a sto macello.
Detto ciò se ti ho offeso mi dispiace. Ma a parti rovesciate tu cosa avresti fatto?
Ciao.
P.S.: il codice l'ho ricevuto, è di una spedizione Celere3 e non Celere1, ma aggiungo altra pazienza a quella già avuta. Speriamo vada tutto bene!
Nino Grasso
26-03-2009, 15:51
No, non mi hai assolutamente offeso, e a parti rovesciate anche io mi sarei comportato nel tuo stesso identico modo, non sto addossando colpe a nessuno, però ti ho sempre precisato che il nostro comportamento era in buona fede, nonostante le apparenze dimostrassero superficialità da parte nostra.
Noi non ci aspettavano dell'errore, ma che fosse un semplice disguido. Comunque risolto questo penso che le cose debbano andare per il verso giusto adesso. Per quanto riguarda il pacco che è stato spedito in Celere 3, credo che il mio amico l'abbia fatto per preservare le sue finanze, visto che già la spedizione era a suo carico e l'ha dovuta eseguire suppongo due volte.
No, non mi hai assolutamente offeso, e a parti rovesciate anche io mi sarei comportato nel tuo stesso identico modo, non sto addossando colpe a nessuno, però ti ho sempre precisato che il nostro comportamento era in buona fede, nonostante le apparenze dimostrassero superficialità da parte nostra.
Noi non ci aspettavano dell'errore, ma che fosse un semplice disguido. Comunque risolto questo penso che le cose debbano andare per il verso giusto adesso. Per quanto riguarda il pacco che è stato spedito in Celere 3, credo che il mio amico l'abbia fatto per preservare le sue finanze, visto che già la spedizione era a suo carico e l'ha dovuta eseguire suppongo due volte.
L'importante è che finisca tutto bene. :)
La vostra buona fede non l'ho mai messa in discussione, ad un certo punto ho dubitato come penso sia logico. Ma se ero convinto della malafede prima passavo in caserma e poi scrivevo sul forum.
Per il pacco Celere3, come ho già scritto, aspetto un po' di più non preoccuparti.
Ciao.
Scusate il ritardo.
Confermo che il monitor è arrivato ed alla fine è andato tutto bene nonostante qualche incomprensione iniziale ed un po' di "nervosismo"... l'importante è risolvere i problemi!
Alla prossima. :)
Scusate il ritardo.
Confermo che il monitor è arrivato ed alla fine è andato tutto bene nonostante qualche incomprensione iniziale ed un po' di "nervosismo"... l'importante è risolvere i problemi!
Alla prossima. :)
Perfetto l'importante è che tutto si sia risolto :)
CHIUDO.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.