PDA

View Full Version : Shockwave e Vista ??

davi348
26-02-2009, 17:09
Ciao a tutti,

vorrei chiedere una cosa, io ho vista e non riesco a vedere le immagini quando sono sul configuratore della porsche. Ho provato ad installare shockwave ultima versione o precedenti ma niente.. qualcuno sa quale devo installare per visualizzare correttamente il sito in cui sono andato?

grazie a tutti

ps: se qualcuno ha vista può fare la prova e andare sul "configurator car" della porsche e vedere se visualizza la macchina?

yeppala
27-02-2009, 10:28
Su Internet Explorer, Vai in Strumenti -> Gestione componenti aggiuntivi -> Attiva o disattiva componenti aggiuntivi
e controlla che il Shockwave sia Attivato

hexaae
27-02-2009, 10:33
Reminder:
Lo Shockwave Player 11.0.3.472 released January 27, 2009 crasha su IE7 con DEP attivato.

davi348
01-03-2009, 16:40
Reminder:
Lo Shockwave Player crasha su IE7 con DEP attivato.

scusa l'ignoranza, cos'è il DEP?

hexaae
02-03-2009, 11:16
scusa l'ignoranza, cos'è il DEP?

http://en.wikipedia.org/wiki/Data_Execution_Prevention

Per IE7-8 specificamente lo puoi attivare solo lanciando temporaneamente (!) IE7-8 da amministratore (scrivi "internet explorer" in Start e fai tasto destro sul file trovato...) sotto la voce Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Protezione>Attiva la protezione della memoria...
Attenzione però perché alcuni plugin mal scritti non sono compatibili e potrebbe succederti (come per lo Shockwave player) che IE7 ti si chiuda con un errore che dice che IE è stato chiuso per proteggere etc. etc.