PDA

View Full Version : Dispositivo USB non riconosciuto? Che fare?

ubanton
26-02-2009, 17:06
Salve
allora se inserisco la chiavetta usb o anche collego la pctv usb sia alle porte frontali che quelle dietro mi da dispositivo non riconosciuto.
Sono certo che funzionano perchè per un pò di tempo ho messo il service pack 1 di vista e venivano riconosciute entrambe, solo che poi il computer mi si rallentava molto quindi ho formattato e ho messo vista senza sp1, ovviamente mi fa subito dispositivo usb non riconosciuto. Che dovrei fare senza installare l'sp1?
Aspetto vostre notizie

maxlaz
26-02-2009, 21:29
Salve
allora se inserisco la chiavetta usb o anche collego la pctv usb sia alle porte frontali che quelle dietro mi da dispositivo non riconosciuto.
Sono certo che funzionano perchè per un pò di tempo ho messo il service pack 1 di vista e venivano riconosciute entrambe, solo che poi il computer mi si rallentava molto quindi ho formattato e ho messo vista senza sp1, ovviamente mi fa subito dispositivo usb non riconosciuto. Che dovrei fare senza installare l'sp1?
Aspetto vostre notizie

guarda che è bene che lo installi il sp1. Se hai dei problemi sul pc non dipende certo da quello anzi....

ubanton
27-02-2009, 09:20
capito, dopo ho formattato di nuovo e ho rimesso kaspersky v7 ma è lui che mi distrugge il pc, si rallenta tutto, penso che metterò uno trai avira e nod 32, secondo te quale mi conviene?

maxlaz
27-02-2009, 09:42
sono entrambi buoni, provane uno dei 2. Avira è free, Nod32 no

ubanton
27-02-2009, 10:07
ma perchè tutti decantano kaspersky, si è ottimo ma non è pesante com sistema di protezione (non tanto alivello di ram ma di cpu utilizzata)?
vorrei una tua opinione

maxlaz
27-02-2009, 10:14
ma perchè tutti decantano kaspersky, si è ottimo ma non è pesante com sistema di protezione (non tanto alivello di ram ma di cpu utilizzata)?
vorrei una tua opinione

non lo uso, quindi non ti so dire.

Può anche essere che sia un problema particolare di kaspersky con la tua configurazione.

Vediamo se qualcuno che lo usa ne sa di più