View Full Version : Stoccolma a giugno
Crazydade
26-02-2009, 15:23
Ciao a tutti, chiedo scusa se disturbo.
Vi scrivo perchè a fine giugno dovrei andare a Stoccolma per 4/5 giorni con mia moglie e se possibile vorrei avere qlc consiglio da parte di chi ci è già stato relativamente a dove dormire.
Nn cerco il lusso ma nemmeno la bettola, diciamo che mi basta un posto carino e pulito abbastanza vicino al centro o cmq che permetta di raggiungerlo comodamente.
Come trattamento pensavo a notte\colazione o, solo se conviene, mezza pensione.
Grazie in anticipo a tutti.
Crazydade
27-02-2009, 10:03
Proprio nessuno che mi può dare indicazioni utili....nn siate timidi :D
:help:
ziozetti
04-03-2009, 13:22
Qui per forza: http://www.svenskaturistforeningen.se/afchapman !
Non ci sono mai stato, ma se andassi a Stoccolma alloggerei certamente lì! :D
Crazydade
04-03-2009, 16:03
Qui per forza: http://www.svenskaturistforeningen.se/afchapman !
Non ci sono mai stato, ma se andassi a Stoccolma alloggerei certamente lì! :D
Grazie mille, ci avevo infatti già guardato ma per il periodo che ho scelto nn c'è più posto.
Ho letto da qlc parte che ogni giorno ci sono alcune camere libere che vengono messe a disposizione, ma io arriverò a Stoccolma verso sera e sicuramente nn ci sarà più nulla di libero.
Grazie cmq.
prova con il Fridhemsplan (www.fridhemsplan.se)
E' vicino al centro se non ti stanchi dopo aver fatto 2 passi, altrimenti è comunque vicino alla metropolitana.
Le camere sono pulite e, almeno l'anno scorso, c'era la connessione ad internet gratuita in camera (almeno le camere private, non so i dormitori).
Crazydade
06-03-2009, 07:55
prova con il Fridhemsplan (www.fridhemsplan.se)
E' vicino al centro se non ti stanchi dopo aver fatto 2 passi, altrimenti è comunque vicino alla metropolitana.
Le camere sono pulite e, almeno l'anno scorso, c'era la connessione ad internet gratuita in camera (almeno le camere private, non so i dormitori).
Grazie per la risposta, ho verificato ma il posto nn c'è nemmeno qui, peccato perchè era molto carino.
Alla fine ho trovato una buona offerta in un hotel un pò fuori dal centro (20 minuti di treno) ma che comprende la mezza pensione, e dato che mi è stato detto che cenare a stoccolma nn è economicissimo(anche senza andare nel lusso), ne ho approfittato...in pratica mi costava quanto un hotel di categoria inferiore che mi dava solo la colazione.
Ora devo solo pianificare bene le cose da vedere, sicuramente farò la stockholm card (dicono che convenga).
Grazie per la risposta, ho verificato ma il posto nn c'è nemmeno qui, peccato perchè era molto carino.
Alla fine ho trovato una buona offerta in un hotel un pò fuori dal centro (20 minuti di treno) ma che comprende la mezza pensione, e dato che mi è stato detto che cenare a stoccolma nn è economicissimo(anche senza andare nel lusso), ne ho approfittato...in pratica mi costava quanto un hotel di categoria inferiore che mi dava solo la colazione.
Ora devo solo pianificare bene le cose da vedere, sicuramente farò la stockholm card (dicono che convenga).
io ci sono stato l'estate scorsa è non mi è sembrato eccessivamente caro cenare, anche se c'è da dire che ci accontentavamo di un piatto unico o di antipasto + piatto unico. E' però importante evitare i ristoranti per turisti, andando a mangiare dove vanno gli stessi abitanti della città.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.