View Full Version : Lentezza estrema di Office 2007
Salve a tutti,
Ho purtroppo questo fenomeno di lentezza assurda all'apertura di ws office 2007.
Il pc va bene ..e' solo office che mi rompe :(
Non so se ho tolto qualcosa all'avvio che lo rende lentissimo, cosa potrei fare?
Vi ringrazio!
Ozio
john_revelator
26-02-2009, 15:30
Prova a leggere questo articolo.
http://www.geekissimo.com/2008/05/16/video-tutorial-come-velocizzare-sensibilmente-lapertura-dei-file-di-word-ed-excel/
Ho fatto come c'e' scritto nella guida, risultato non mi si apre piu' un documento di word, mi dice impossibile trovare, inutile tentare di tornare indietro si ostina a rimettere lui “C:\Program Files\Microsoft Office\Office12\WINWORD.EXE” /n /dde %1 e anche se cancello io %1 e faccio ok appena riapro lo ritrovo sempre, la cosa strana e' che word parte, ma i documenti salvati non mi si aprono piu', bel danno :(
tra i commenti sotto al link che hai guardato
Io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto mettendo questa stringa :
“C:\Programmi\Microsoft Office\Office12\WINWORD.EXE” /n /dee” %1
Basta copiarla pari pari com’è e word riapre i documenti normalmente anche se hanno un nome composto.
Spero di esservi stato d’aiuto.
ad ogni modo è un problema di copia incolla, cerca anche tra gli altri commenti qual'è la stringa corretta
Bella!
Ho risolto, si devono scrivere a mano le virgolette altrimenti col copia incolla non funziona!!
I documenti miei salvati si aprono ora in 20 secondi circa non so come sia come tempo, ancora alto?
Ad ogni modo vi ringrazio entrambi ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.