View Full Version : [Regalo all'amica]
-dieguz-
26-02-2009, 14:01
sabato ho un compleanno di una ex compagna di classe.
cosa regalarle?
lei è una tipa a cui piace vestire fescion, e le piacciono molto i vestiti (soprattutto se firmati :asd:). contando che ho, ahimè, un pessimo gusto nella scelta dei capi d'abbigliamento, cosa potrei regalarle?
io pensavo ad una stupidaggine tipo peluche di winnie the pooh o altre robe simili, visto che le piacciono molto...
dai aiutatemi...:help:
compra un fiocco, te lo leghi al :sofico: ed al momento giusto lo esci!
quoto il sempreverde fiocco sul pescIe in uscita :O
se poi vuoi fare il figurone, sceglilo di un colore che si abbini alla sua borsetta :O
non regalare capi di abbigliamento (specialmente borse e scarpe) salvo ti sia stato chiaramente indicato che è di loro gradimento.
rischi seriamente di sbagliare e di regalare una cosa che non le piace, che non si abbina con quello che ha e che non metterà mai.
io se ho voglia di regalare un vestito porto la tipa a fare il famoso shopping, rimango paziente in attesa che guardi di tutto e di più poi le do il mio consiglio e compro quello che abbiamo scelto.
con un'amica però non lo farei, solo con la mia ragazza
quoto il sempreverde fiocco sul pescIe in uscita :O
se poi vuoi fare il figurone, sceglilo di un colore che si abbini alla sua borsetta :O
le cose piccole non fanno un gran effetto :stordita:
di uscirle il pescIe te lo hanno già detto, in alternativa hai tu detto un pelouche.
Puoi sempre ripescare un 3d analogo e di cose ce ne sono a bizzeffe
direi che si puo chiudere :O
juninho85
26-02-2009, 17:29
regalale una notte di sesso.:O
nel caso mi offro come turnista :O
matrigirl
26-02-2009, 17:35
il regalo che suggerisco sempre io :D
nemodark
26-02-2009, 17:46
Perizoma commestibile, cosi se mentre gli esci il pescIe, ti viene fame, sai come recuperare energie. :D
Seriamente un mazzo di fiori o profumo? :stordita:
io ho pensato ad un
appendiabiti di carne umana, da succhiare all'occorrenza :O
:asd:
-dieguz-
26-02-2009, 18:33
:asd:
dannazione, mi dimenticai di non dire "escile il pescIe"!!!:muro: :muro:
suggerimenti più utili?
-dieguz-
27-02-2009, 18:19
uppp:help:
Peluches, trousse per il trucco, braccialetto, orecchini, sciarpa, portachiavi griffato, ecc ecc.
E' troppo generico dire "veste fescion", dovresti spiegarci i colori che indossa, il tipo di vestiario, gli accessori come sono...devi essere più dettagliato possibile per avere un consiglio valido.
;)
nel caso mi offro come turnista :O
idem x gli straordinari..
coda :O
-dieguz-
27-02-2009, 18:48
Peluches, trousse per il trucco, braccialetto, orecchini, sciarpa, portachiavi griffato, ecc ecc.
E' troppo generico dire "veste fescion", dovresti spiegarci i colori che indossa, il tipo di vestiario, gli accessori come sono...devi essere più dettagliato possibile per avere un consiglio valido.
;)
principalmente veste di rosa :asd: o cmq colori molto "vivi" e che danno nell'occhio. sempre curata al minimo dettaglio...insomma, una persona che bada molto più all'apparenza...:muro:
tnx in ogni caso...
uppp:help:
le idee ti son state date... se poi vuoi fare il difficilem vabbè :O
principalmente veste di rosa :asd: o cmq colori molto "vivi" e che danno nell'occhio. sempre curata al minimo dettaglio...insomma, una persona che bada molto più all'apparenza...:muro:
tnx in ogni caso...
Si ok. Poi? Gli accessori come sono? Lo stile? Materiali? Eddai devi essere specifico, dirmi che le piace il rosa non mi cambia nulla.
regala un avvitatore Bosch.. :sofico:
negator136
27-02-2009, 21:19
;)
ma davvero i peluches sono apprezzati? :mbe:
sì, sono carini, ma mi danno tanto l'idea dei "soldi buttati"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.