PDA

View Full Version : [Regalo all'amica]

-dieguz-
26-02-2009, 14:01
sabato ho un compleanno di una ex compagna di classe.

cosa regalarle?

lei è una tipa a cui piace vestire fescion, e le piacciono molto i vestiti (soprattutto se firmati :asd:). contando che ho, ahimè, un pessimo gusto nella scelta dei capi d'abbigliamento, cosa potrei regalarle?

io pensavo ad una stupidaggine tipo peluche di winnie the pooh o altre robe simili, visto che le piacciono molto...

dai aiutatemi...:help:

Froze
26-02-2009, 15:13
compra un fiocco, te lo leghi al :sofico: ed al momento giusto lo esci!

quoto il sempreverde fiocco sul pescIe in uscita :O
se poi vuoi fare il figurone, sceglilo di un colore che si abbini alla sua borsetta :O

recoil
26-02-2009, 15:24
non regalare capi di abbigliamento (specialmente borse e scarpe) salvo ti sia stato chiaramente indicato che è di loro gradimento.
rischi seriamente di sbagliare e di regalare una cosa che non le piace, che non si abbina con quello che ha e che non metterà mai.

io se ho voglia di regalare un vestito porto la tipa a fare il famoso shopping, rimango paziente in attesa che guardi di tutto e di più poi le do il mio consiglio e compro quello che abbiamo scelto.
con un'amica però non lo farei, solo con la mia ragazza

tom03
26-02-2009, 16:32

quoto il sempreverde fiocco sul pescIe in uscita :O
se poi vuoi fare il figurone, sceglilo di un colore che si abbini alla sua borsetta :O

le cose piccole non fanno un gran effetto :stordita:

|aura
26-02-2009, 17:25
di uscirle il pescIe te lo hanno già detto, in alternativa hai tu detto un pelouche.
Puoi sempre ripescare un 3d analogo e di cose ce ne sono a bizzeffe
direi che si puo chiudere :O

juninho85
26-02-2009, 17:29
regalale una notte di sesso.:O

nel caso mi offro come turnista :O

matrigirl
26-02-2009, 17:35

il regalo che suggerisco sempre io :D

nemodark
26-02-2009, 17:46
Perizoma commestibile, cosi se mentre gli esci il pescIe, ti viene fame, sai come recuperare energie. :D

Seriamente un mazzo di fiori o profumo? :stordita:

Haden80
26-02-2009, 18:11
io ho pensato ad un
appendiabiti di carne umana, da succhiare all'occorrenza :O

:asd:

-dieguz-
26-02-2009, 18:33
:asd:

dannazione, mi dimenticai di non dire "escile il pescIe"!!!:muro: :muro:

suggerimenti più utili?

-dieguz-
27-02-2009, 18:19
uppp:help:

Setzuko
27-02-2009, 18:24
Peluches, trousse per il trucco, braccialetto, orecchini, sciarpa, portachiavi griffato, ecc ecc.

E' troppo generico dire "veste fescion", dovresti spiegarci i colori che indossa, il tipo di vestiario, gli accessori come sono...devi essere più dettagliato possibile per avere un consiglio valido.

;)

Macumbo
27-02-2009, 18:29
nel caso mi offro come turnista :O
idem x gli straordinari..
coda :O

-dieguz-
27-02-2009, 18:48
Peluches, trousse per il trucco, braccialetto, orecchini, sciarpa, portachiavi griffato, ecc ecc.

E' troppo generico dire "veste fescion", dovresti spiegarci i colori che indossa, il tipo di vestiario, gli accessori come sono...devi essere più dettagliato possibile per avere un consiglio valido.

;)

principalmente veste di rosa :asd: o cmq colori molto "vivi" e che danno nell'occhio. sempre curata al minimo dettaglio...insomma, una persona che bada molto più all'apparenza...:muro:

tnx in ogni caso...

Froze
27-02-2009, 20:15
uppp:help:

le idee ti son state date... se poi vuoi fare il difficilem vabbè :O

Setzuko
27-02-2009, 20:28
principalmente veste di rosa :asd: o cmq colori molto "vivi" e che danno nell'occhio. sempre curata al minimo dettaglio...insomma, una persona che bada molto più all'apparenza...:muro:

tnx in ogni caso...

Si ok. Poi? Gli accessori come sono? Lo stile? Materiali? Eddai devi essere specifico, dirmi che le piace il rosa non mi cambia nulla.

Macumbo
27-02-2009, 21:01
regala un avvitatore Bosch.. :sofico:

negator136
27-02-2009, 21:19

;)

ma davvero i peluches sono apprezzati? :mbe:

sì, sono carini, ma mi danno tanto l'idea dei "soldi buttati"...