PDA

View Full Version : "Un'Ottima Annata"... cos'ha detto?!?

alepav
26-02-2009, 13:15
ciao!

nel film in oggetto, cos'è che ha detto la bambina nell'orecchio del ragazzino e poi gliel'ha ripetuto da adulta (e gnocca...) nell'orecchio del tipo, in francese, alla fine del film?!?

grazie,
ciao,
ale

Gemini77
26-02-2009, 13:45
forse ...

"Perdona le mie labbra, trovano la gioia nei posti più inaspettati"

alepav
26-02-2009, 13:58
ma qs nn l'ha deto LUI?

cmq grazie!

attendiamo altre versioni, x sicurezza!

Pεrveяsivo
27-02-2009, 09:15
ma qs nn l'ha deto LUI?

cmq grazie!

attendiamo altre versioni, x sicurezza!

Confermo....

P.S. Lui la frase l'ha detta a lei per fargli intendere che si ricordava di quell'episodio in piscina quando erano ragazzini in cui era stata lei a dargli il bacio e a dirgli quella frase all'orecchio....

alepav
27-02-2009, 10:18
ok, grazie ad entrambi!

dovrò rivedermi il film, xk nn mi ricordo la consecuzio... nn mi ricordo quando l'ha detta lui e pensavo che alla fine lui le avesse chiesto cos'aveva detto, quindi mi faceva strano che lui la sapesse...

ok, sono un po' rinco!

ciao e grazie,
ale

Pεrveяsivo
27-02-2009, 10:54
ok, grazie ad entrambi!

dovrò rivedermi il film, xk nn mi ricordo la consecuzio... nn mi ricordo quando l'ha detta lui e pensavo che alla fine lui le avesse chiesto cos'aveva detto, quindi mi faceva strano che lui la sapesse...

ok, sono un po' rinco!

ciao e grazie,
ale

No, lui la ricordava. Riassunto breve (e con la non certezza del momento in cui accadono)...

1. A un certo punto del film lui ricorda l'episodio della piscina con lei che lo bacia e gli sussurra la frase all'orecchio (al momento non si sa cosa dica)...

2. Non ricordo quando succede ma mi sembra verso la fine del film...Si baciano e lui dice questa frase al che lei (non ricordo le frasi esatte) rivela (al pubblico che guarda il film) che erano le stesse parole che gli aveva detto quella volta in piscina quando erano ragazzini....

alepav
27-02-2009, 11:10
mi sa che è andata esattamente così!!

grazie a tutti!

ciao,
ale