PDA

View Full Version : Nokia N95, N79 o N82?

plainsong78
26-02-2009, 14:05
Ciao a tutte/i,
Sto valutando l'opportunitā di affiancare al mio Sonyericsson K800i uno della Nokia, ma sono indeciso tra i seguenti modelli: N95 (comodo in quanto ha la tastiera a scomparsa ed il relativo prezzo č decisamente sceso), N79 e N82 (anche in questo casi i prezzi sono abbastanza scesi; tuttavia ho alcune perplessitā sulle relative dimensioni).
In ogni caso a me interessa la fotocamera da 5 Megapixels e la possibilitā di collegarmi in Wi-Fi, pertanto che lo schermo sia di buone dimensioni per non 'spaccarmi' gli occhi!
Consigli? E soprattutto: quali sono le differenze tra i modelli N79 e N82?
Grazie per le risposte!

cabernet
26-02-2009, 19:02
Ciao a tutte/i,
Sto valutando l'opportunitā di affiancare al mio Sonyericsson K800i uno della Nokia, ma sono indeciso tra i seguenti modelli: N95 (comodo in quanto ha la tastiera a scomparsa ed il relativo prezzo č decisamente sceso), N79 e N82 (anche in questo casi i prezzi sono abbastanza scesi; tuttavia ho alcune perplessitā sulle relative dimensioni).
In ogni caso a me interessa la fotocamera da 5 Megapixels e la possibilitā di collegarmi in Wi-Fi, pertanto che lo schermo sia di buone dimensioni per non 'spaccarmi' gli occhi!
Consigli? E soprattutto: quali sono le differenze tra i modelli N79 e N82?
Grazie per le risposte!

ovviamente il miglior nokia in circolazione
n95 8 gb

Agilista
02-03-2009, 01:09
io ho proprio l'n82 affiancato dal k800i
ti posso dire che l'n82 č eccelso tecnologicamente parlando ma č fatto materialmente male: tastiera scomoda che fa male alle dita se scrivi parecchio, plastiche scricchiolose e fragili, altoparlante basso in posizione oscena ecc.

Se hai qualche euro in piu consiglio vivamente di andare diretti sul n95 8gb

XnardoX
24-03-2009, 19:12
ovviamente il miglior nokia in circolazione
n95 8 gb

QUOTO PIENAMENTE