PDA

View Full Version : [Barletta (Puglia)]Acquisto Acer Travelmate 201t

Lewiss
26-02-2009, 12:58
Salve sono alla ricerca di un portatile ormai vecchiotto Acer Travelmate 201t...
So che ormai non è più usato da nessuno, è obsoleto e la gente se ne è disfatta ormai da tanto tempo, ma sono alla ricerca di questo portatile.
Per fini affettivi...

Si sono rotte le giunture o cerniere che ne consentivano l'apertura, e la relativa plastica di rivestimento, insomma esternamente non è più presentabile e funzionale, mentre il comparto software, nei suoi limiti di Ram 64mb e hd quasi 5gb va alla grande, come se avesse 1 giorno di vita.

Mi interesserebbe anche senza il plasma, l'importante è che abbia tutta la carcassa integra, specialmente il frontale che ricopre il monitor.
Sul sito mi sono iscritto appositamente, spero che qualcuno mi possa rispondere oltre che sul topic anche tramite m.p.

Assurdo che mi sia stato chiuso il topic
ragazzi qua non stiamo giocando, io cerco di trovare un portatile, non vengo a perder tempo o a discutere inutilmente con i moderatori.
Se addirittura sono venuto a cercarlo su un forum, un motivo ci sarà o no???
Ovviamente rispetto tutti, e tutti i ruoli, però facciamo meno gli intransigenti ad minkiam... senza motivo.

nemodark
26-02-2009, 13:57
Leggiti il regolamento, devi inserire la città in cui abiti nel titolo altrimenti ti verrà richiusa la discussione.

Chiedi, tramite il tasto segnala, a qualche moderatore, di inserire nel titolo la città, altrimenti verrai sospeso se continui ad aprire discussione senza leggere il regolamento.

Ciao. :)

Lewiss
26-02-2009, 14:02
sorry, lo faccio ora :D

Dexther
26-02-2009, 14:04
dimmi la città , la aggiungo io :)

EDIT : fatto ;)

Lewiss
26-02-2009, 14:28
ovviamente ho premuto il tasto SEGNALA :p
Ringrazio i Mod per la celerità ;)

Ma nessuno ha questo reperto archeologico del Travelmate 201t :cry: :)

Lewiss
26-02-2009, 16:03
ho letto il regolamento, specie la parte sulla compra/vendita.. ma mi chiedo, anzi lo chiedo a voi:

alla fine in caso di merce non conforme alle descrizioni del caso, che differisce enormemente dalle caratteristiche, è impossibile avvalersi in qualche modo sul venditore privato.
Quindi morale della favola se ti danno una fregatura, bisogna piangersela, come diciamo da noi.. e si è impotenti di fronte ad una cosa del genere.

Certo, il tutto può essere ovviato da un'efficente comunicazione tra le controparti, e soprattutto può essere ovviato dal buonsenso delle persone citate in causa.
Ma chiedo.. è cmq impossibile avvalersi il caso di queste "fregature" qualcosa ce ne fossero?

Grazie anticipatamente.

Lewiss
27-02-2009, 14:44
up (the first one)

Lewiss
03-03-2009, 01:18
up

Lewiss
13-03-2009, 23:07
up

Lewiss
17-03-2009, 21:59
up

Lewiss
24-03-2009, 18:44
up !

e che cavolo, possibile che nessuno ne abbia "mezzo" :)

Lewiss
26-03-2009, 15:12
quando mi ricordo un UP lo faccio sempre :D