PDA

View Full Version : Gruppo di continuità. Quale prendere?

delugian11
26-02-2009, 12:41
Salve. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi soddisfaceva a riguardo.
Dopo l'ennesima scheda video bruciata e il secondo HD rotto credo che acquistare un gruppo di continuità sia la decisione migliore.
Ho appena fatto la postepay, quindi, visti i prezzacci che si trovano in giro, voglio prenderlo da ebay o altro sito.
Voi potreste consigliarmi un modello in particolare o magari un link utile? grazie

gabriele852000
01-03-2009, 13:15
Salve. Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi soddisfaceva a riguardo.
Dopo l'ennesima scheda video bruciata e il secondo HD rotto credo che acquistare un gruppo di continuità sia la decisione migliore.
Ho appena fatto la postepay, quindi, visti i prezzacci che si trovano in giro, voglio prenderlo da ebay o altro sito.
Voi potreste consigliarmi un modello in particolare o magari un link utile? grazie

Posta la tua configurazione compreso il tuo alimentatore così da poter anche dimensionare l'ups. Per curiosità: mi dici quali schede grafiche e quali dischi sono saltati e con che alimentatore? Grazie.

Ortolino
01-03-2009, 17:12

Se hai un alimentatore economico, "forse" è lui il principale responsabile.
Comunque sarebbe meglio leggere qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981193