View Full Version : PNY vs altri
Prometheus ts
26-02-2009, 12:04
Ciao sapreste dirmi com'è la PNY come marca ? ho trovato una gtx295 a 471 mentre altre marche fanno prezzi piu alti come ad es la twintech sta sulle 545 ..... ho inviato una mail al neg dove le ho trovate e mi hanno risposto di chiedere ai relativi produttori , cosa che cmq non riesco a vedere... mi sapete dare consigli? sulle offerte anche di altre marche ? che differenze ci sono?
Ciao sapreste dirmi com'è la PNY come marca ? ho trovato una gtx295 a 471 mentre altre marche fanno prezzi piu alti come ad es la twintech sta sulle 545 ..... ho inviato una mail al neg dove le ho trovate e mi hanno risposto di chiedere ai relativi produttori , cosa che cmq non riesco a vedere... mi sapete dare consigli? sulle offerte anche di altre marche ? che differenze ci sono?
E' una buona marca..(edit by gianni1879) <-- leggi al contrario c'è la gainward gtx295 a 437€ in arrivo a breve ;)
Prometheus ts
26-02-2009, 13:10
E' una buona marca..<-- leggi al contrario c'è la gainward gtx295 a 437€ in arrivo a breve ;)
Grande grazie ordinata li :) .... ma che offre di meno delle altre per sto prezzo cosi' abbordabile?
gianni1879
26-02-2009, 13:31
anche se si scrive al contrario il negozio si capisce benissimo, evitiamo queste cose, per scambi su negozi on line usate i pvt
Grande grazie ordinata li :) .... ma che offre di meno delle altre per sto prezzo cosi' abbordabile?
Non offre nulla di meno..semplicemente è un negozio diverso e la vende a quel prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.