PDA

View Full Version : [FE+SPED] Cerco Giochi PS3

jarod__1983
26-02-2009, 12:45
Ciao a tutti!

Sarei interessato a comprare i seguenti titoli per PS3:

- Little Big Planet

- Street Fighter IV

- Metal Gear Solid 4 TROVATO

- Killzone 2

- Dead Space TROVATO

- Ninja Gaiden Sigma

- Prince Of Persia

- FEAR 2

- Condemned 2

- Heavenly Sword TROVATO

- Siren: Blood Curse

I giochi devono:

- Essere in ottime condizioni, pari al nuovo, sia il Blu ray (dunque senza graffi) che scatola e manuale.
- Avere prezzi onesti.
- Essere PAL, dunque in ITA sia gioco che scatola e manuale.
- Spediti con posta raccomandata, quindi rintracciabile.

Gefferson
26-02-2009, 12:51
Se ti può interessare potrei venderti a 30€ in raccomandata little big planet.è messo bene,l'ho usato poco perchè ci giocavo solo in 2 con la mia ragazza ma niente di che perchè non è il mio genere.Naturalmente come richiedi ha copertina e manuale in italiano.Se ti interessa a questo prezzo contattami pure ciao.:)

torgianf
26-02-2009, 12:55
Ciao a tutti!

Sarei interessato a comprare i seguenti titoli per PS3:

- Little Big Planet 30 spedito

- Metal Gear Solid 435 spedito

- Dead Space30 spedito

- Ninja Gaiden Sigma 25 spedito

I giochi devono:

- Essere in ottime condizioni, pari al nuovo, sia il Blu ray (dunque senza graffi) che scatola e manuale.
- Avere prezzi onesti.
- Essere PAL, dunque in ITA sia gioco che scatola e manuale.
- Spediti con posta raccomandata, quindi rintracciabile.

in blocco a 110 spediti in raccomandata, tutti in versione pal ita e in condizioni perfette

Krime07
26-02-2009, 13:54
Ti posso vendere Little Big Planet a 28 spedizione in raccomandata con Busta imbottita! ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1922334

Guarda qui per le foto ecc...^! :)

Fammi sapere.

8ash4
26-02-2009, 16:53
Io ho Dead Space e Little Big Planet in vendita qui sul forum. Posso farti entrambi a 55 spediti in raccomandata. Fammi sapere perchè come ti ho detto sono già in vendita in un'altra discussione. Ciao!:)

jarod__1983
02-03-2009, 11:17
Ciao a tutti!allora MGS4, dead space e heavenly sword li ho già trovati, per gli altri attendo vostre offerte :D

@Krime07, 8ash4 e Gefferson: LBP costa nuovo 17€ da play.com s.s. incluse e da me si trova già nuovo a 29€, dunque mi sembra un pò tanto.

@torgianf: MGS4 e Dead space già trovati, mentre per LBP vedi sopra e anche per ninja gaiden costa nuovo 29€

torgianf
02-03-2009, 11:25
Ciao a tutti!allora MGS4, dead space e heavenly sword li ho già trovati, per gli altri attendo vostre offerte :D

@Krime07, 8ash4 e Gefferson: LBP costa nuovo 17€ da play.com s.s. incluse e da me si trova già nuovo a 29€, dunque mi sembra un pò tanto.

@torgianf: MGS4 e Dead space già trovati, mentre per LBP vedi sopra e anche per ninja gaiden costa nuovo 29€

ho gia venduto tutto e a mio prezzo :)

Krime07
02-03-2009, 13:24

Vabbè fa niente, al massimo scendo a 26. ;)