mike74
26-02-2009, 10:23
Ciao a tutti, ho un problema un po' "strano" con la mia asus 4870 e ati tray tools (ultima versione), premetto che con il CCC funziona tutto perfettamente, i driver catalyst sono aggiornati alla versione 9.2, i giochi settati alla risoluzione massima con tutti i filtri attivi funzionano alla grande e non ho mai avuto un crasch. Il problema é che se installo ati tray tools (disintallando il CCC) non riesco ad aumentare ed abbassare le frequenze della GPU e della memoria nel senso che appena salvo le impostazioni settate mi da schermo verde con righe vericali, il problema l'ho riscontrato anche poco fa cercando di regolare la velocitá della ventola, appena ho cliccato su salva mi ha dato schermo verde :muro: da quello che so io non penso che la 4870 sia incompatibile con ati tray tools... Nessun overclok attivo.
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi qualche spiegazione e aiuto? Grazie.
Il mio pc é composto da: E8400, P5q-e, EAH4870, Thermaltake 650W, 4GB PC2-6400 Kingstom 800Mhz Dual channel con XP pro 32bit e Vista ultimate 32bit (dual boot)
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa darmi qualche spiegazione e aiuto? Grazie.
Il mio pc é composto da: E8400, P5q-e, EAH4870, Thermaltake 650W, 4GB PC2-6400 Kingstom 800Mhz Dual channel con XP pro 32bit e Vista ultimate 32bit (dual boot)