View Full Version : La bicicleta eletrica ti risparmia oppure no ?
DIALECTIK
26-02-2009, 10:53
trovatta una a 300 euro
Ti risparmia da cosa?:asd:
bicileta :muro:
eletrica :muro:
:rotfl:
juninho85
26-02-2009, 12:05
risparmia in questa bici e investi in un bel garzanti :asd:
ma poi il nick :rotfl:
'DIALECTIK'
direi giusto giusto per lui :rotfl:
Se non erro l'utente è tedesco, per questo non scrive correttamente. Oddio, neanche alcuni (molti?) italiani, se è per questo :asd:
@DIALECTIK: forse dovresti scrivere in firma che non sei italiano, in modo da evitare questo genere di commenti :)
Futura12
26-02-2009, 13:43
sempre a prendere per il culo non sarà italiano.
trovatta una a 300 euro
Ciao, si risparmi se abiti in una città senza tante salite, altirmenti ci perdi in salute a pedalare.
Il problema è il prezzo, a 300€ dovrebbe essere usata e ti conviene controllare se la batteria è ancora buona.
Se è nuova fammi sapere dove la compri, interessa anche a me :D
DaLcA[;26462408']Se non erro l'utente è tedesco, per questo non scrive correttamente. Oddio, neanche alcuni (molti?) italiani, se è per questo :asd:
@DIALECTIK: forse dovresti scrivere in firma che non sei italiano, in modo da evitare questo genere di commenti :)
Non erri. :D
DIALECTIK
26-02-2009, 14:07
ho visto un uferta pero adeso non mi ricordo dove
tehblizz
26-02-2009, 14:07
Scusate sarà il ventesimo thread che apre, possibile che non lo abbiate ancora capito che è tedesco? Ma poi fate ridere i polli con queste battutine spicciole , basta che soltanto una persona faccia notare gli errori (ovviamente solo quando sono ripetuti e parecchio evidenti, se invetro un paoi di lettre ogni tanto non mi pare una tragedia) e la cosa di dovrebbe concludere subito. Get a life!
Tornando IT:
A me le biciclette elettriche non mi hanno mai ispirao fiducia. Sono più pesanti delle biciclette normali e alla fine il risparmio di fatica non è così grande (a meno che tu non abbia intenzione di usarlo come mini scooter e non come bicicletta, cosa tra l'altro vietata dal codice della strada). Piuttosto con 300€ ti trovi una bicicletta da passeggio molto bella e leggera!
CHE PALLE
sempre i sapientini che escono dal nulla e non apportano NIENTE alla discussione ma postano solo per far girare i coglioni......
anche se l'utente fosse stato italiano...avete capito il messaggio???? SI...allora o si risponde o si evita di postare tanto per farlo visto che il numero di post non aumenta in OT....
se non avete capito cosa ha detto basta dirlo in maniera civile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quoto l'utente di prima: GET A LIFE!!!
IT: il mio vicino di casa ha avuto una bicicletta elettrica..è pesantissssssssssima!!! poi era smepre preoccupato che gliela fottessero (e infatti è successo :asd: :asd: :asd: ) ....cmq lui la usava tipo uno scooter ed era abb comoda....io cmq prenderei o un motorino vero e proprio vecchio o una bici
Futura12
26-02-2009, 15:01
CHE PALLE
sempre i sapientini che escono dal nulla e non apportano NIENTE alla discussione ma postano solo per far girare i coglioni......
anche se l'utente fosse stato italiano...avete capito il messaggio???? SI...allora o si risponde o si evita di postare tanto per farlo visto che il numero di post non aumenta in OT....
se non avete capito cosa ha detto basta dirlo in maniera civile... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quoto l'utente di prima: GET A LIFE!!!
IT: il mio vicino di casa ha avuto una bicicletta elettrica..è pesantissssssssssima!!! poi era smepre preoccupato che gliela fottessero (e infatti è successo :asd: :asd: :asd: ) ....cmq lui la usava tipo uno scooter ed era abb comoda....io cmq prenderei o un motorino vero e proprio vecchio o una bici
Quotone.
StateCity
26-02-2009, 15:07
Se io italiano scrivo in tedesco, potro' sbagliare verbi, congiuntivi e declinazioni,
ma le parole le azzecco... potrebbe utilizzare un traduttore...
Schreiben Sie den Text hier..
http://standard.beta.amikai.com/amitext/indexUTF8.jsp
Ventresca
26-02-2009, 15:09
l'utente è tedesco, e ogni volta si creano equivoci e figuracce per gli utenti italiani che vogliono fare i professori del momento...
Se io italiano scrivo in tedesco, potro' sbagliare verbi, congiuntivi e declinazioni,
ma le parole le azzecco... potrebbe utilizzare un traduttore...
Schreiben Sie den Text hier..
http://standard.beta.amikai.com/amitext/indexUTF8.jsp
Pure giocando a superbike sono sicuro di non farmi male cadendo, ma guidare una moto vera penso sia più divertente e istruttivo...
juninho85
26-02-2009, 15:23
CHE PALLE
i
ma non rompeste le palle..mica c'ha scritto "sono tedesco"!:asd:
Fatevelo dire da me che son vecchietto. :D
Una battutina oppure uno sfottò bonario ci può stare, anche se credo che il diretto interessato difficilmente riuscirà a coglierne il significato recondito, andando oltre ci si comporta semplicemente da dodicenni e secondo me non si fa una gran figura. :)
Tutto questo categoricamente imho. :D
ma non rompeste le palle..mica c'ha scritto "sono tedesco"!:asd:
Il solito ragazzaccio, ti dimezzo la paghetta... :O ;)
...e poi chi di garzanti ferisce...:D
boni su:D
e' tedesco quindi puo' sbagliare a scrivere, ma c'e' gente che non lo sa e lo sfotte un po', non mi sembra con malanimo.
comunque sbiriguda perdente i contatti col tarapia tapioco:O
juninho85
26-02-2009, 15:41
Il solito ragazzaccio, ti dimezzo la paghetta... :O ;)
...e poi chi di garzanti ferisce...:D
guarda non dirlo a me...spareresti sulla croce rossa :D
forum su bici elettriche (pedelec):
http://www.jobike.it/forum
tehblizz
27-02-2009, 12:26
forum su bici elettriche (pedelec):
http://www.jobike.it/forum
Ricorda di dire che sei tedesco però :D
speeed999
27-02-2009, 13:30
quoto :O
lascio alla vostra fantasia su quello che quoto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.