View Full Version : medieval II
delligio
26-02-2009, 09:26
ciao a tutti... ho scaricato medieval II total wars e medieval II total wars kingdom e li ho aggiornati fino alla patch 1.5... ma quado metto le crack dei 2 giochi (le metto nella stessa cartella e ditemi se sbaglio) se avvio total war mi da un errore: total war ha rilevato un errore non specificato e verrà terminato.
se avvio kingdoms mi esce un icona con un punto di domanda nero in un triangolo giallo... cosa devo fare?
ciao a tutti... ho scaricato medieval II total wars e medieval II total wars kingdom e li ho aggiornati fino alla patch 1.5... ma quado metto le crack dei 2 giochi (le metto nella stessa cartella e ditemi se sbaglio) se avvio total war mi da un errore: total war ha rilevato un errore non specificato e verrà terminato.
se avvio kingdoms mi esce un icona con un punto di domanda nero in un triangolo giallo... cosa devo fare?
:doh:
delligio
26-02-2009, 12:17
dove dovrei mettere la discussione?
salsero71
26-02-2009, 12:19
dove dovrei mettere la discussione?
...perchè non si parla di pirateria in questo Forum, leggi il regolamento :read: ;)
Chiedi la chiusura e scusati se non vuoi essere bannato immantinente ;)
delligio
26-02-2009, 12:20
c è qualche forum dove se ne parla?
Er Monnezza
26-02-2009, 13:43
no
Marco93 -the witcher-
26-02-2009, 14:29
Ti sembra una domanda da fare:mad: ?? è come se chiedessi chi può vendermi 10kg di cocaina...:doh:
Hoolifan
26-02-2009, 18:17
partendo dal presupposto che tu hai il gioco originiale, hai fatto una copia di sicurezza perchè hai paura che il pc prenda fuoco e danneggi il gioco allora...
verifica che la crack sia della stessa versione di quella del gioco ;)
delligio
26-02-2009, 18:36
non mi pare che un forum faccia male alla salute
no, ma certi argomenti possono far male al forum stesso soprattutto se sono vietati :oink:
partendo dal presupposto che tu hai il gioco originiale, hai fatto una copia di sicurezza perchè hai paura che il pc prenda fuoco e danneggi il gioco allora...
verifica che la crack sia della stessa versione di quella del gioco ;)
Deligio, quale parte di "è vietato dal regolamento" non ti era chiara... o quale parte di "regolamento", se è per questo?
Sono 4 giorni di sospensione.
Hoolifan, partiamo piuttosto dal presupposto che, originale o non originale, il regolamento prescrive di NON parlare di crack e basta. A termini di regolamento dovrei sospenderti, ma farò valere la buona fede.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.