View Full Version : [Na / Ce] Cerco Ventola e Dissipatore decente per AM2
Come da titolo cerco un Sistema di raffreddamento per il mio 5200x2 brisbane occato a 3,1 ghz , che come potete immaginare scalda un po con dissi stock, cercavo qualcosa che non superi le 25 euro e che non sia vecchio da buttare, ed ovviamente + valido del dissi pacco che mi ritrovo adesso.
Preferisco scambio a mano, ma accetto anche spedizioni se da persone affidabili.
eccolo qui, fatto apposta per te :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933900
Mi informo un po sulle prestazioni/prezzo, cmq sembra decisamente carino:) .
Mi informo un po sulle prestazioni/prezzo, cmq sembra decisamente carino:) .
ok, fammi sapere :)
Dissy multisocket in firma con regolazione della ventola. :)
troppo altino come prezzo , ripeto che non vorrei spendere + di 20 euro o 25 con spese di sped incluse.
troppo altino come prezzo , ripeto che non vorrei spendere + di 20 euro o 25 con spese di sped incluse.
allora il mio è perfetto :)
allora il mio è perfetto :)
Valuto qualche altra proposta tra oggi e domani nel caso concludo con te.
Io ho uno zalman 9500led come nuovo completo di tutto, confezione, staffe per il montaggio varie e ho anche l'adesivo e la pasta termica zalman in dotazione...
Compatibilissimo col socket AM2 (verificato sul sito della Zalman), ma forse non ci siamo per il prezzo...
40€ ss comprese, e ti aggiungo anche l'assicurazione...
...pensaci, con 15€ in più (ai 25€ che volevi spendere) ti porti a casa un signor dissipatore ;)
aspetto notizie in PVT ok? :)
Io ho uno zalman 9500led come nuovo completo di tutto, confezione, staffe per il montaggio varie e ho anche l'adesivo e la pasta termica zalman in dotazione...
Compatibilissimo col socket AM2 (verificato sul sito della Zalman), ma forse non ci siamo per il prezzo...
40€ ss comprese, e ti aggiungo anche l'assicurazione...
...pensaci, con 15€ in più (ai 25€ che volevi spendere) ti porti a casa un signor dissipatore ;)
aspetto notizie in PVT ok? :)
Non dubito della bontà del tuo dissipatore, ma 25 euro è il max che voglio spendere
luciferme
27-02-2009, 20:31
io avrei no zalman 7700 alcu,che potrebbe fare al caso tuo,se nn fosse che ho solo l'attacco x 939...però,è compatibile lo stesso anche su alcune mb am2...se mi dici il modello della mb su cui dovresti montarlo,ti dico se può andar bene o meno...x il prezzo 25€ ss comprese potrebbero andar bene...sempre che vada bene sulla tua mb...
la mia è una ASROCK nf6g-glan
Guynrush
28-02-2009, 08:30
io avrei questo se può interessarti http://www.nexustechnologyusa.com/c/ntusa/AXM-8200.html
prezzo 25 € spedito
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.