Ministry
26-02-2009, 08:30
In ufficio ho una linea ISDN con ADSL Telecom Smart su cavo dedicato.
Visto che sono raggiunto dalla rete Infostrada (a casa la utilizzo da circa un anno e va più che bene) stavo pensando se attivarla anche in ufficio, dato che costerebbe un po' meno e avrei una banda da 8mbps azichè 1,2 come ora.
La mia perplessità riguarda l'assistenza: è gestita come quella per il servizio casalingo? O ha una struttura dedicata solo agli utenti business, come Telecom?
Non vorrei dovermi scontrare con il classico numero di gomma.
Visto che sono raggiunto dalla rete Infostrada (a casa la utilizzo da circa un anno e va più che bene) stavo pensando se attivarla anche in ufficio, dato che costerebbe un po' meno e avrei una banda da 8mbps azichè 1,2 come ora.
La mia perplessità riguarda l'assistenza: è gestita come quella per il servizio casalingo? O ha una struttura dedicata solo agli utenti business, come Telecom?
Non vorrei dovermi scontrare con il classico numero di gomma.