logmac
26-02-2009, 07:54
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per questo quesito.
Io posseggo Microsoft Office 2008 regolarmente acquistato munito di 3 licenze (quindi per 3 computer Apple).
Ho installato il software sul mio Macbook avvalendomi ovviamente di una delle 3 licenze.
Ad oggi, voglio vendere il mio Macbook però contestualmente a ciò, ho necessità di “liberare” la licenza di Office 2008 su quel Macbook per poterla riutilizzare sul nuovo MAC che andrò ad acquistare. :stordita:
Com’è la procedura giusta per fare ciò?:muro:
Vi ringrazio fin da ora per l’aiuto; ho chiesto aiuto a Microsoft ma il supporto via e-mail costa 72€ + IVA!
Grazie:)
Io posseggo Microsoft Office 2008 regolarmente acquistato munito di 3 licenze (quindi per 3 computer Apple).
Ho installato il software sul mio Macbook avvalendomi ovviamente di una delle 3 licenze.
Ad oggi, voglio vendere il mio Macbook però contestualmente a ciò, ho necessità di “liberare” la licenza di Office 2008 su quel Macbook per poterla riutilizzare sul nuovo MAC che andrò ad acquistare. :stordita:
Com’è la procedura giusta per fare ciò?:muro:
Vi ringrazio fin da ora per l’aiuto; ho chiesto aiuto a Microsoft ma il supporto via e-mail costa 72€ + IVA!
Grazie:)