PDA

View Full Version : [Roma] Medley HMR-500 HD Recorder pari al nuovo

francoba
26-02-2009, 08:50
Vendo come da titolo

MEDLEY HMR-500 HD Recorder VERSIONE FULL di appena due mesi perfetto e pari al nuovo versione FULL + aggiungo

HD da 500 GB SATA.

GARANZIA UFFICIALE DEL PRODUTTORE DI 5 ANNI.

Vendo in qualsiasi mercatino ------>>>> NUOVO PREZZO 170 EURO

Alcune caratteristiche :

* HP RECORDER E PLAYER :registra e riproduce filmati (mpeg1/2/4 Xvid,ISO) e Audio (dolby dgt,AC3,OGG,MP3) su hard Disk
* CONDIVISIONE WIFI :condividi i file in rete (web) anche in wireless (wifi)
* TIME SHIFTING E TIME RECORDING: registra e riproduci video contemporaneamente.Metti in pausa quando vuoi e riprendi dal punto in cui ti eri fermato
* NDAS:Grazie a questa funzione il medley diventa un hard disk di rete facilmente raggiungibile nella rete lan o wireless

+ NUOVO SOFTWARE PSTART (freeware):

1. NAS SAMBA SERVER
2. FTP SERVER
3. WEBSERVER
4. CLIENT BITTORRENT

I formati supportati sono : MPEG-2 (dat, mpg, vob, ifo), MPEG-2 HD (ts, tp), DIVX e XVID (avi), DV25, Dolby Digital, AC3, CDDA, LCPM, AAC, MP3, WAV, OGG, WMA e i video anche in alta definizione, da fonti come HD interno SATA, HD esterni Firewire o USB e pendrive USB, videocamere analogiche e digitali DV, e rete.

Definirlo gioiellino di alta tecnologia è quasi riduttivo...Medley è molto di più! Puoi anche buttar via il tuo videoregistratore o DVD-Recorder, grazie a Medley non ne avrai più bisogno. Un unico prodotto che ti permetterà di registrare su Hard Disk SATA (1 e 2, incluso nella confezione MAXTOR 500GB da installare in pochi secondi) i tuoi programmi preferiti, film, partite di calcio e tutto ciò che vorrai, semplicemente collegandolo al televisore di casa, al lettore DVD, al PC...insomma, puoi collegarlo e registrare da qualsiasi fonte Audio/Video, grazie alle numerose connessioni di cui dispone.Naturalmente, è possibile registrare anche su HD Esterno (USB, FIREWIRE o NAS/RETE o Pen drive, senza necessità di acquistare obbligatoriamente un HD SATA interno.

Connessioni:

* 1 RCA Video IN
* 1 RCA Video OUT
* 1 Component OUT
* 1 Audio Coassiale OUT
* 1 Audio Ottica OUT
* 1 RCA Stereo OUT
* 1 RCA Stereo IN
* 1 HDMI OUT (type A/1080i)
* 1 SCART IN (Euroscart 21 Pin)
* 1 SCART OUT (Euroscart 21 Pin)
* 2 USB 2.0 HOST
* 1 USB 2.0 TARGET
* 1 LAN ETHERNET (10/100 Mbit/s)
* 1 Estensione IR Raggi Infrarossi
* 1 Firewire / DV-IN (IEEE 1394)

Telecomando 2 Batterie

Manuale di istruzioni in italiano
Chiavetta Wi-Fi
2 Cavi SCART EURO
1 Cavo RJ45 UTP 2 metri diritto
1 Cavo/prolunga USB Maschio/Femmina
1 Cavo Firewire 4 poli maschio/4 poli maschio (per videocamere e fotocamere digitali)
1 Cavo HDMI Alta Definizione
1 Card per estensione di garanzia
1 CD Utility con Transcoder, programma di conversione Mpeg2HDTV e manuale in PDF.
Le funzionalità di Medley HMR-500

Prima di descrivere il prodotto, riassumiamo le caratteristiche salienti di Medley HMR-500:

- Media Player: HMR-500 può riprodurre foto, audio e video in molti formati quali MPEG-2 (dat, mpg, vob, ifo), MPEG-2 HD (ts, tp), DIVX e XVID (avi), DV25, Dolby Digital, AC3, CDDA, LCPM, AAC, MP3, WAV, OGG, WMA, ecc…) anche in alta definizione, da fonti come HHD interno, HHD esterni e pendrive USB, videocamere analogiche e DV, e rete.

- LAN Player: HMR-500 possiede una porta di rete Ethernet (Wi-Fi wireless opzionale con pendrive USB) per connettersi alla rete casalinga e riprodurre i file multimediali presenti sui PC connessi in rete.

- TV/Video Recorder: HMR-500 può registrare in tempo reale audio e video in formato MPEG-2 da sorgenti analogiche (Videocamera, TV, videoregistratore, decoder terrestre e satellitare) e digitali (DV Input, USB). Possiede anche funzionalità di Timeshift (riproduzione e registrazione contemporanea) e video editing di base.

- Alta definizione: HMR-500 riproduce video HD e possiede uscita HDMI e Component RGB per il collegamento a televisori HD Ready.

- Audio digitale multicanale: HMR-500 possiede uscite coassiale ed ottica per inviare lo stream audio multicanale all’amplificatore di un sistema home theatre.

- Gestione dei file pendrive e hard disk: HMR-500 può gestire file e cartelle come un PC e copiare file da e verso i dispositivi ad esso collegati, inclusi quelli connessi in rete. Può anche essere collegato ad un PC e funzionare da hard disk esterno USB 2.0. In futuro è previsto un upgrade che gli consentirà di diventare file server per i PC connessi in rete.

Sito del Produttore : 4geek.it.

`Knives`
26-02-2009, 10:23
coda mi informo

francoba
26-02-2009, 23:58
coda mi informo

Ok,

fammi sapere. :)

francoba
27-02-2009, 18:06
Disponibile!

`Knives`
28-02-2009, 00:44
io lascio a meno di una limata al prezzo

francoba
28-02-2009, 10:13
io lascio a meno di una limata al prezzo

il prezzo è trattabile.

Non riesco a mandarti MP, hai la casella piena. ;)

`Knives`
28-02-2009, 11:59
liberi

francoba
28-02-2009, 20:54
liberi

Hai MP.

mastroale
01-03-2009, 21:05
coda se spedisci

francoba
01-03-2009, 21:12
coda se spedisci

Certo che spedisco.

Al mio prezzo sei il primo della coda.

Fammi sapere.
Ciao.

francoba
02-03-2009, 16:36
:mc: :mc: :mc:

francoba
03-03-2009, 09:57
:cool: :cool: :cool:

francoba
04-03-2009, 10:50
Prezzo ribassato.

170 euro.

ribadisco perfetto e pari al nuovo, 2 mesi di vita ma inutilizzato.

5 anni di garanzia del produttore.

Condor19
04-03-2009, 13:19
in coda a mano, ti ho mandato pm;)

francoba
05-03-2009, 10:14

Risposto :D

francoba
06-03-2009, 14:44

Venduto.