View Full Version : Call of Juarez 2: dettagli sul gameplay
Redazione di Hardware Upg
26-02-2009, 07:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/call-of-juarez-2-dettagli-sul-gameplay_28170.html
Ubisoft rende note alcune delle caratteristiche di gioco di Call of Juarez: Bound in Blood.
Click sul link per visualizzare la notizia.
70Faramir
26-02-2009, 07:46
Wow, la terza immagine è veramente notevole!! Come sempre le premesse ci sono, speriamo che mantengano quanto promesso!
spettacolo ! ip primi mi è piaciuto tanto :cool:
Maverick82^
26-02-2009, 08:48
già da ora sono indeciso se prenderlo per pc o xbox....
preferivo GUN, ma non ne é uscita una nuova versione?
Plagio.
Quello coi baffi nel 3° e 4° screen è identico a Billi Nelson di "Quattro carogne a Malopasso" di Vito Colomba.
ghiltanas
26-02-2009, 09:38
grazie all'uso idiota della starforce nel primo episodio, il gioco è rimasto sempre nella sua custodia e nn l'ho mai giocato :rolleyes:
spero abbiano un pò di senno nello scegliere la protezione stavolta
29Leonardo
26-02-2009, 09:40
Ho amato il primo... non vedo l'ora che esca questo nuovo capitolo! :D
Idem!
grazie all'uso idiota della starforce nel primo episodio, il gioco è rimasto sempre nella sua custodia e nn l'ho mai giocato :rolleyes:
spero abbiano un pò di senno nello scegliere la protezione stavolta
Se non sbaglio c'era un modo per giocare bypassando la protezione. Imho fai malissimo a non giocarlo per questo motivo, il pc stai sicuro che non esplode, poi comunque c'è sempre lo starforce remover...
ThePunisher
26-02-2009, 10:16
Sembra veramente notevole.
StePunk81
26-02-2009, 10:41
Plagio.
Quello coi baffi nel 3° e 4° screen è identico a Billi Nelson di "Quattro carogne a Malopasso" di Vito Colomba.
:sbonk: hahahah è vero! la mitica la scuola di regia
ghiltanas
26-02-2009, 11:16
Idem!
Se non sbaglio c'era un modo per giocare bypassando la protezione. Imho fai malissimo a non giocarlo per questo motivo, il pc stai sicuro che non esplode, poi comunque c'è sempre lo starforce remover...
mi dispiace perchè l'ambientazione mi piace molto, però sono antistarforce, e la cosa che mi fa + rabbia è che l'ho preso con gmc che nn l'hanno tolta.
La starforce remover dal nome è un'applicazione che toglie la starforce, quindi cmq prima viene installata...
cmq voglio giocarlo senza schifezze varie, mi attrezzerò per farlo
peterlitti
26-02-2009, 13:04
Ancora devo finire il primo!!!!
Maverick82^
26-02-2009, 14:29
Uno dei due fratelli, per intenderci quello a sinistra negli ultimi due screen, indossa quella specie di armatura del reverendo Ray nel primo COJ.
su gametrailers c'è il video! davvero bello :eek:
ghiltanas
26-02-2009, 21:48
l'engine utilizzato è lo stesso del primo oppure l'hanno cambiato?
franci75
27-02-2009, 01:50
azz pare un gran bel vedere , vedremo come gira in dx10
ministro
27-02-2009, 05:42
Spero sia un gran gioco.. come il primo! Grande Techland!
surfmast3r
27-02-2009, 10:42
Plagio.
LOL hahaha o dio santo VITO COLOMBA...che cosa mi hai ricordato :ave:
infattì è IL reverendo Ray...e se non sbaglio il fratello era il aptrigno di Billy candle di cui è stato ingiustamente incolpato billy dell'uccisione...sto rigiocandomi poprio adesso il primo...purtroppo con la odiosa Star Force (era un alelgato a rivista)...ma per ora tutto bene...poi provvederò a rimuoverla col remover...e cmq mi pare faccia meno casini di Securom...sicuramente non inficia le prestazioni del gioco in sè come fà palesemente Securom..(vdi GTA4 e Sacred 2)...
bello aspetto con ansia ils eguito
il primo mi era piaciuto abbastanza e dagli screen anche il due non sembra male, potrebbe rivelarsi un titolo interessante.
Mantis-89
27-02-2009, 23:43
Fantastico il primo! Il suo multiplayer (un pò particolare) mi ha fatto scoprire il gioco online... bei ricordi..
Manololeccese
28-02-2009, 00:01
Plagio.
ahahahahah... è vero :rotfl:
Cmq il primo non era male e il 2 sembra promettere bene...speriamo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.