View Full Version : Ma un clan consolaro di HWU?
Giant Lizard
26-02-2009, 00:11
Che dite siamo troppo pochi per creare un clan tutto nostro? :) Clan HWU...solo per veri utenti HWU :cool:
Probabilmente è una cosa idiota, però così ci si potrebbe organizzare meglio e creare delle squadre affiatate da usare per i vari giochi...in fondo ci si conosce tutti da diverso tempo (anche anni in alcuni casi). Penso sia più divertente giocare in squadre fisse o formate da giocatori che si conoscono.
Dite la vostra :D
onestamente,è da molto tempo che non gioco contro persone che siano di un forum.Le ultime volte è stato tanto tempo fa,da quando ho provato l'online di killzone2 mi farebbe davvero piacere far parte di una qualche squadra del forum.Non sarò fortissimo...ma a killzone2 livello veterano quattro elmetti li faccio saltare :)
Per Killzone ad esempio la considererei una gran cosa, visto che il gioco si presta alla grande per essere giocato in clan (anzi, giocando "alla cazzo" si muore ogni tre per due.. :D )
Wizard10
26-02-2009, 00:45
presente...per giochi da GOW2 a NBa2k9, ecc :sofico:
NoPlaceToHide
26-02-2009, 07:01
Una cosa, esistono competizioni a livello di clanbase per le console?
Altrimenti non ci vedo molto senso al raggruppamento in clan come ogni tanto mi capita di vedere gente taggata che si mette in squadra insieme contro dei poveretti disorganizzati, anzi, la cosa è anche fastidiosa...
Nn vedo cosa ci sia di male a giocare organizzato anche una partita qualsiasi, soprattutto in giochi tipo KZ2 che hanno modalità ad obiettivi che anzi, pretenderebbero quasi un minimo di coordinamento tra i giocatori.
Giocare "alla cazzo" è il modo migliore per essersi stufati del gioco dopo neanche una settimana IMHO
NoPlaceToHide
26-02-2009, 09:04
Nn vedo cosa ci sia di male a giocare organizzato anche una partita qualsiasi, soprattutto in giochi tipo KZ2 che hanno modalità ad obiettivi che anzi, pretenderebbero quasi un minimo di coordinamento tra i giocatori.
Giocare "alla cazzo" è il modo migliore per essersi stufati del gioco dopo neanche una settimana IMHO
nn c'è nulla di male...
il mal eè quando un team organizzato si scontra contro gente pur che sia il divertimento cala...e di molto e diventa frustrante per gli altri...
invece se la cosa fosse organizzata clan vs clan la musica cambia...
Non ve lo dico per sentito dire ma io ho fatto parte e costituito clan dal primo UT99...e sono stato, modestia a parte visto che ho un pizzico di orgoglio per sta cosa, un co-founder della seconda A.S. in Italia a livello clan e gaming online :) www.as-on3.com
risotto76
26-02-2009, 09:21
scusa ma quantomeno devi dividere gli utenti per console utilizzata.. :confused: o no?
l'esperienza avuta con il clan HWU di WarhawK
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497937
dimostra che se le cose sono fatte per bene si può andare veramente molto lontano
con la PS3 a maggior ragione ora che abbiamo creato anche il clan HWU per Killzone2,
credo invece che sia molto difficile unificare le cose con chi ha l'xbox.
Kevorkian
26-02-2009, 09:33
a gears of war vi faccio il mazzo tarallo a tutti :D
C'è già quello di fifa09 :)
Portiamo alto il nome ;)
risotto76
26-02-2009, 10:08
C'è già quello di fifa09 :)
Portiamo alto il nome ;)
giusto.. HWU l'abbiamo portato sul tetto del mondo di WarhawK!!! YEAH!!!!
io in pratica gioco solo con utenti del forum :D
Quando si è online ci si trova e si gioca... fare i clan mi sembra troppo...
Necrophagist
26-02-2009, 12:57
Beh, è una buona idea, io l' avevo gia proposta nel mio topic PS3 di cod5.
Per COD5 ci sto, killzone non mi intrippa, non credo di prenderlo.
Il mio id è: The_Journeyman
In caso andaste a creare un elenco. ;)
Gemini77
26-02-2009, 13:02
Far parte di un clan ufficiale no, ma se volete aggiungermi alla lista amici i miei tag sono sotto al nick :D
trvdario
26-02-2009, 13:18
io in pratica gioco solo con utenti del forum :D
Quando si è online ci si trova e si gioca... fare i clan mi sembra troppo...
In effetti quando ci troviamo con Fox, Astor e Badtrip difficilmente si perdono le partite a Gear2....:D
Giant Lizard
26-02-2009, 13:50
Mmmh...pareri discordanti vedo :D quasi quasi aggiungo un sondaggio :O
comunque un clan dovrebbe essere generale, che riguarda TUTTI i giochi e TUTTE le console...insomma, un vero gruppo. Secondo me è più bello giocare in squadra, organizzati e con un feeling già sperimentato...piuttosto che trovarsi sempre con persone nuove.
[edit] sondaggio aggiunto :)
Questo è un altro discorso....
Io da quando ho l'x ho l'idea di aprire una discussione di intenzione a giocare, nel senso che un utente posta e dice stà sera mi andrebbe di giocare a gow, grid, waw, halo etc. c'è qualcuno con cui far gruppo...? E poi ci si organizza...
Naturalmente la cosa deve essere fatta per ogni console, dato che non si può giocare in crossposting :asd:
Questo è un altro discorso....
Io da quando ho l'x ho l'idea di aprire una discussione ti intenzione a giocare, nel senso che un utente posta e dice stà sera mi andrebbe di giocare a gow, grid, waw, halo etc. c'è qualcuno con cui far gruppo...? E poi ci si organizza...
Naturalmente la cosa deve essere fatta per ogni console, dato che non si può giocare in crossposting :asd:
Quest'opzione mi piace, invece un clan ufficiale con sfide ad altri clan no :)
In effetti quando ci troviamo con Fox, Astor e Badtrip difficilmente si perdono le partite a Gear2....:D
facilmente si ciullano le kill:asd:
Gemini77
26-02-2009, 16:46
Mmmh...pareri discordanti vedo :D quasi quasi aggiungo un sondaggio :O
comunque un clan dovrebbe essere generale, che riguarda TUTTI i giochi e TUTTE le console...insomma, un vero gruppo. Secondo me è più bello giocare in squadra, organizzati e con un feeling già sperimentato...piuttosto che trovarsi sempre con persone nuove.
[edit] sondaggio aggiunto :)
c'è gente che un clan ce l'ha già, ma allungare la lista amici non fa mai male :D
c'è gente che un clan ce l'ha già, ma allungare la lista amici non fa mai male :D
fin quando non finisce ovviamente:asd:
Lo so io e astino e Foxume(sopratutto io:O ) siamo dei mostri e tu ci servi solo per fare numero :O :O :O :O
e ci fotti pure le kill clamorosamente ...:asd::asd:
p.s:asd::asd:
Gemini77
26-02-2009, 17:19
fin quando non finisce ovviamente:asd:
:asd: quando sta per finire basta iniziare a fare selezione all'ingresso :asd:
trvdario
27-02-2009, 07:40
Lo so io e astino e Foxume(sopratutto io:O ) siamo dei mostri e tu ci servi solo per fare numero :O :O :O :O
e ci fotti pure le kill clamorosamente ...:asd::asd:
p.s:asd::asd:
Tanto lo sapete che senza di me non andate da nessuna parte....e poi rubare le kill è un'arte...:O
Cmq è vero tu astino e foxume siete dei mostri...ma di quelli brutti nè......:Prrr:
Giant Lizard
27-02-2009, 15:31
uppo :O
Necrophagist
27-02-2009, 15:43
Qualcuno di voi mi ha forse addato? :D
Necrophagist
27-02-2009, 16:33
:asd:
Sei stato tu? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.