View Full Version : Intel g45 + 8800 gts, ha senso?
ragazzi con un ascheda madre che monta g45 e x4500HD
Specifiche:
Integrated Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD
Multi-VGA output support: HDMI, DVI-D and RGB
Supports HDMI with max. resolution 1920 x 1080@60Hz
Supports DVI with max. resolution 1920 x 1080@60Hz
Supports RGB with max. resolution 2048 x 1536@75Hz
Maximum shared memory of 1849 MB
Supports Microsoft® DirectX® 10, OpenGL® 2.1, Pixel Shader 4.0
ha senso metterci una nvidia 8800 gts?!
considerando l'ottima risoluzione fornita di default dalla scheda mettendo magari 4/8 GB di ram in windows xp sp3 la spesa vale la "candela"?
la scheda madre è la asus p5q-em e il case è microatx, ci starà dentro la scheda video?!
Aiutatemi voi...
Presumo possieda un o slot pci-e x16.
Se è così, una 8800 GTS ci starebbe bene.
Posta il resto della configurazione, il monitor, l'alimentatore è il budget. Così possiamo darti un consiglio più accurato
.:Sephiroth:.
26-02-2009, 23:30
ragazzi con un ascheda madre che monta g45 e x4500HD
Specifiche:
Integrated Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD
Multi-VGA output support: HDMI, DVI-D and RGB
Supports HDMI with max. resolution 1920 x 1080@60Hz
Supports DVI with max. resolution 1920 x 1080@60Hz
Supports RGB with max. resolution 2048 x 1536@75Hz
Maximum shared memory of 1849 MB
Supports Microsoft® DirectX® 10, OpenGL® 2.1, Pixel Shader 4.0
ha senso metterci una nvidia 8800 gts?!
considerando l'ottima risoluzione fornita di default dalla scheda mettendo magari 4/8 GB di ram in windows xp sp3 la spesa vale la "candela"?
la scheda madre è la asus p5q-em e il case è microatx, ci starà dentro la scheda video?!
Aiutatemi voi...
8gb di ram ti sono completamente inutili al momento con qualunque gioco in circolazione e anche per quanto riguarda i prossimi 6-7 anni come minimo :D
la 8800gts (versione 512mb) andrebbe benissimo (le versione da 320mb e 640mb nn le prendere neanche in considerazione), però se devi comprare una scheda nuova punta su altro, visto ke per quanto sia ancora valida, c'è di meglio a un prezzo migliore
si si ho già un ali thermaltake tr2 da 550W, il video è un lcd dell'hp non ricordo il nome... cambierei praticamente solo la scheda madre dell'attuale hp (p4 3GHz) e aggiungerei la video... poi tra un mesetto o due cercherei una buona offerta per un upgrade cpu e per un pò dovrei essere a posto...
Allora compro anche la scheda video, non è nuova ma usata e sembra a buon prezzo.
Io avevo paura che essendoci una buona scheda integrata (penso) poi mettendoci questa non si otterrebbe un grande miglioramento avendo già una uscita con risoluzione 1980X1080p
grazie dei consigli
si si ho già un ali thermaltake tr2 da 550W, il video è un lcd dell'hp non ricordo il nome... cambierei praticamente solo la scheda madre dell'attuale hp (p4 3GHz) e aggiungerei la video... poi tra un mesetto o due cercherei una buona offerta per un upgrade cpu e per un pò dovrei essere a posto...
Allora compro anche la scheda video, non è nuova ma usata e sembra a buon prezzo.
Io avevo paura che essendoci una buona scheda integrata (penso) poi mettendoci questa non si otterrebbe un grande miglioramento avendo già una uscita con risoluzione 1980X1080p
grazie dei consigli
quindi utilizzi un monitor con risoluzione di 1920x1080?
Per quella configurazione ci vuole una bella scheda. Ti consiglierei di orientare l'upgrade prima verso su scheda madre e cpu, poi la scheda video. altrimenti l'ultima sarebbe castrata su un pentium 4
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.