PDA

View Full Version : [IM + Sped] Scheda madre AsRock NF6G-DVI AMD - AM2

Silverfreak
25-02-2009, 21:13
Come da titolo vendo questa scheda madre AsRock Alive NF6G-DVI aggiornata al bios 2.20.

Scheda madre usata ma ancora in ottime condizioni... senza scatola originale in quanto era già installata su un pc preassemblato nuovo da negozio , completa di mascherina posteriore ( se la trovo :D ) e manuale.

Vendo per passaggio ad un'altra scheda.

Foto indicativa (non mia) :

http://fab51.com/workshop/asrock/img/nf6g-board640.jpg
Se volete posso fare anche la foto vera..

Prezzo: 25€ + sped

E' in vendita anche da altre parti.

tury
25-02-2009, 23:21
Come da titolo vendo questa scheda madre AsRock Alive NF6G-DVI aggiornata al bios 2.20.

Scheda madre usata ma ancora in ottime condizioni... senza scatola originale in quanto era già installata su un pc preassemblato nuovo da negozio , completa di mascherina posteriore ( se la trovo :D ) e manuale.

Vendo per passaggio ad un'altra scheda.

Foto indicativa (non mia) :

http://fab51.com/workshop/asrock/img/nf6g-board640.jpg
Se volete posso fare anche la foto vera..

Prezzo: 25€ + sped

E' in vendita anche da altre parti.

Hai paypal?
Coda

Silverfreak
26-02-2009, 12:23
Hai paypal?
Coda

Si ma preferirei la ricarica postepay... per prelevare prima i soldi ;)

tury
26-02-2009, 12:49
Si ma preferirei la ricarica postepay... per prelevare prima i soldi ;)

Guarda su postpay non ho niente, in più paypal tutela ed è meglio che in questo forum si cominci ad usare a mio avviso...
In caso sul conto ho euro 33,72
Se ti va bene te li passo e mi spedisci, altrimenti up per te e esco dalla coda.

Silverfreak
26-02-2009, 16:28
Ok.. stasera ti faccio sapere ;)

Silverfreak
26-02-2009, 17:08
Ok..per me si può chiudere la vendita se per te va bene. Se si... ci sentiamo via pvt :)

tury
26-02-2009, 20:45
Ok..per me si può chiudere la vendita se per te va bene. Se si... ci sentiamo via pvt :)

Hai privato.. Per conclusione acquisto:)

tury
26-02-2009, 21:24
Pagamento eseguito..
Attendo spedizione..

Grazie:)

tury
04-03-2009, 21:42
Ciao
controlla paypal..
Ti anticipo un problema, non sò che indirizzo hai messo nella spedizione ma l'hai mandata da un'altra parte...
Io ti avevo scritto chiaramente i dati.

Dovresti telefonare domani alle poste e specificare dimensioni pacco, destinatario preciso e altri particolari che io non posso dare...

:rolleyes:

tury
06-03-2009, 12:50
Ciao.. Fatti sentire..
Mi chiedo come hai fatto a sbagliare indirizzo, non vorrei che sia stato un trucco per ritardare la consegna visto che ho pagato con paypal..

Scusa se dubito, ma avendo lavorato molto in internet sulle vendite è acquisti ne ho viste di tutti i colori..

Ho attivato un reclamo su paypal, lunedì o martedì la sda mi fa sapere qualcosa. In ogni caso se vedo uno sbaglio clamoroso sull'indirizzo o altro.. sappi che la rimetto dentro un pacchetto e te la rimando senza neanche testarla...

Ripeto, voglio solo essere molto chiaro nelle cose...

Silverfreak
06-03-2009, 19:49
Ciao.. Fatti sentire..
Mi chiedo come hai fatto a sbagliare indirizzo, non vorrei che sia stato un trucco per ritardare la consegna visto che ho pagato con paypal..

Scusa se dubito, ma avendo lavorato molto in internet sulle vendite è acquisti ne ho viste di tutti i colori..

Ho attivato un reclamo su paypal, lunedì o martedì la sda mi fa sapere qualcosa. In ogni caso se vedo uno sbaglio clamoroso sull'indirizzo o altro.. sappi che la rimetto dentro un pacchetto e te la rimando senza neanche testarla...

Ripeto, voglio solo essere molto chiaro nelle cose...

Ciao,

Scusa... ma pensavo scrivessi via pm... ti rispondo da li

tury
14-03-2009, 14:55
Ciao, pacco consegnato, i problemi sono stati risolti.
Il nome della mia via è uguale ad un'altra che c'è a Milano.
Grazie

ps. L'imballo era ottimo.

Silverfreak
14-03-2009, 14:57
Ok...si può pure chiudere :)

Mi dispiace per il disagio