View Full Version : HP PAVILION dv6000: per esperti...
Markus80sr
25-02-2009, 21:45
Ho comprato il seguente portatile, tutto ok pero' ho riscontrato 2 problemi secondo me correlati.
Il primo è il fatto che non mi da l'avviso acustico di batteria scarica. E' tutto settato, ma nulla...
Il secondo è che a volte non mi riproduce alcuni suoni di windows o anche i suoni di msn (ad esempio quando un contatto effettua l'accesso) e a posto di questi suoni mi fa una specie di scoppiettio....
Ragazzi a voiii.....Offro una cena a base di pesce a chi mi risolve tale problema.:D :D :D
Markus80sr
25-02-2009, 22:55
il notebook è un dv6710 el
Markus80sr
26-02-2009, 14:04
ragazzi nessuno sa aiutarmi?
Provato ad aggiornare i DRIVER (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-59516-1&lc=it&dlc=it&cc=it&product=3667456&os=2093&lang=it) audio?
Markus80sr
26-02-2009, 14:44
si ho provato
Markus80sr
26-02-2009, 21:08
ragazzi possibile che nn abbia l'avviso acustico?
bulgaro81
27-02-2009, 03:08
non è una  cosa normale se senti uno "scoppiettio" ...bhà..contatta l'assistenza tecnica e chiedi a loro..lo fa anche con i normali mp3 o solo con quei particolari suoni?
Markus80sr
27-02-2009, 10:36
lo fa solo con i suoni di windows, la musica si sente perfettamente, x questo io penso che ci sia qualcosa in conflittto che mi causi i 2 problemi.
Markus80sr
28-02-2009, 13:29
su consiglio di Hp ho reinstallato tutto da capo, ma niente da fare. Il problema di quei rumorini dalle casse lo ha eliminato, ma l'avviso acustico di batt. scarica non ne vuole sapere di suonare...
Markus80sr
02-03-2009, 00:48
:muro:
Markus80sr
05-03-2009, 11:19
aiutoooo
Markus80sr
05-03-2009, 14:05
ragazzi dopo aver contattato l'assistenza hp che si è domostrata molto gentile e disponibile, mi hanno fatto varie prove. Ho ripristinato il sistema da capo, ma niente il problema resta ed il suo ultimo messaggio è stato questo:
in merito alla Sua ultima e-mail, La informo che non vi sono ulteriori prove tecniche che possa proporLe  al fine di risolvere il malfunzionamento. 
Per il ripristino della completa funzionalità del computer si renderà pertanto necessario un intervento di riparazione. 
 
Essendo il prodotto fuori garanzia, La invito a verificare modalità e prezzi del servizio di riparazione al seguente collegamento:
Cosa mi consigliate di fare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.