View Full Version : Riattivare Mass Effect
Ciao a tutti , ho un probelma con questo titolo che vorrei rigiocare ma non posso , ho provato a reinstallare la mia copia regolarmente acquistata e tutto è andato per il verso giusto dopo di che ho avviato il programma di configurazione e quando l'utility fa per recuperare le informazioni di sistema si blocca e mi da un errore con la classica segnalazione a microsoft ! Non penso sia un problema hardware perchè ho decine di giochi che funzionano regolarmente , ho paura che si sia attivata quella famosa protezione della EA , se fosse cosi come posso riattivare la mia copia di mass effect ?? Grazie a tutti .
Luiprando
25-02-2009, 18:50
guarda la mia copia dopo 2 formattazioni ha smesso di funzionare e non sono mai più riuscito a giocarci, ho buttato 50€ ed è nata la mia firma che vedi sotto... cmq quando il problema è il limite di attivazioni compare un maledetto messaggio che ti avverte di questo, quello che descrivi tu sembra più un problema "generico" imputabile a vari e misteriosi fattori.
Ciao a tutti , ho un probelma con questo titolo che vorrei rigiocare ma non posso , ho provato a reinstallare la mia copia regolarmente acquistata e tutto è andato per il verso giusto dopo di che ho avviato il programma di configurazione e quando l'utility fa per recuperare le informazioni di sistema si blocca e mi da un errore con la classica segnalazione a microsoft ! Non penso sia un problema hardware perchè ho decine di giochi che funzionano regolarmente , ho paura che si sia attivata quella famosa protezione della EA , se fosse cosi come posso riattivare la mia copia di mass effect ?? Grazie a tutti .
martella le scatole alla EA, bombardali di e-mail, fagli foto di tutto, copertina, scontrino, ecc..magari ne vieni a capo. Questo sempre se è un problema imputabile al sistema di attivazione e non al tuo hardware.
Capisco , ma il problema è che quando invio la segnalazione a microsoft non ottengo nessuna risposta non si apre neanche la pagina ! Il messaggio dice che si sono persi dati importanti durante il caricamento della utility di configurazione , secondo me quando tenta di collegarsi al server di EA gli viene negato l'accesso , provero a contattare il centro assistenza !!:muro:
Problema hardwer , mi sembra strano , è l'unico gioco che mi da questo tipo di problema , e in passato ci ho già giocato , per esempio adesso ho installati Crysis warhead , Dead Space , Overlord , Fear e funzionano correttamente , potrebbe essere un problema del hub di rete , in passato ho avuto incompatibilità con il servizio steam e lost planet , riuscivo a farlo partire solo collegandomi dirattamente al router dell'adsl !! Boh
Luiprando
25-02-2009, 22:05
martella le scatole alla EA, bombardali di e-mail, fagli foto di tutto, copertina, scontrino, ecc..magari ne vieni a capo. Questo sempre se è un problema imputabile al sistema di attivazione e non al tuo hardware.
tutto inutile purtroppo... almeno per me :cry:
akfhalfhadsòkadjasdasd
25-02-2009, 22:27
lo vogliono proprio ammazzare il gaming su pc eh :rolleyes:
arxangel
25-02-2009, 22:30
Con la prossima patch dovrebbe uscire anche un revoke tool che risolverà il problema delle attivazioni, oltre a correggere alcune textures in bassa risoluzione.
City Hunter '91
25-02-2009, 23:03
hai installato anche la prima patch? prova se non lo hai fatto
blade9722
26-02-2009, 11:17
Non e' un problema di numero di attivazioni, in quel caso ti ritroveresti con il messaggio "attivazioni esaurite". E' un crash del client... Prova a cercare su questo argomento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.