PDA

View Full Version : Acquisto Acer Travelmate 201t

Lewiss
25-02-2009, 17:07
Salve sono alla ricerca di un portatile ormai vecchiotto Acer Travelmate 201t...
So che ormai non è più usato da nessuno, è obsoleto e la gente se ne è disfatta ormai da tanto tempo, ma sono alla ricerca di questo portatile.
Per fini affettivi...

Si sono rotte le giunture o cerniere che ne consentivano l'apertura, e la relativa plastica di rivestimento, insomma esternamente non è più presentabile e funzionale, mentre il comparto software, nei suoi limiti di Ram 64mb :D e hd quasi 5gb :D va alla grande, come se avesse 1 giorno di vita.

Mi interesserebbe anche senza il plasma, l'importante è che abbia tutta la carcassa integra, specialmente il frontale che ricopre il monitor.
Sul sito mi sono iscritto appositamente, siccome mi ricorderei a malapena il nome del portale, spero che qualcuno mi possa rispondere oltre che sul topic anche via email e non tramite m.p.

la mia mail è

Help me :help: :)

Lewiss
25-02-2009, 19:12
up

FuKs14
25-02-2009, 21:25
Sul sito mi sono iscritto appositamente, siccome mi ricorderei a malapena il nome del portale, spero che qualcuno mi possa rispondere oltre che sul topic

Bhuuaaaaaaaaaaaaaa spero che qualche mod. prenda serie precauzioni .... sei roprio una persona a modo, rispettosa del prossimo e direi "di classe"

up

Ti conviene leggerti il regolamento.

si può fare al massimo 1 Up al giorno, da quello successivo all'apertura del thread.

Lewiss
25-02-2009, 21:44
una cosa buona l'hai detta... ovvero mi hai illuminato sugli UP...

per il resto stendiamo un velo pietoso...

Bhuuaaaaaaaaaaaaaa spero che qualche mod. prenda serie precauzioni .... sei roprio una persona a modo, rispettosa del prossimo e direi "di classe"

ma che cosa scrivi? eheheh

sei permalosissimo e fuoriluogo, ma che cosa vai scrivendo?!? :doh:
ovviamente è inutile stare anche a spiegarti parola per parola, soprattutto le tue frasette.

non vorrei che il 14 fossero gli anni al momento dell'iscrizione... ;)

Stammi bene... almeno ce l'hai l'Acer, senza che mi fai perder tempo ;)

ezio
25-02-2009, 22:07
Ricordo ad entrambi l'esistenza del tasto Segnala, postando direttamente nei thread questi vengono inutilmente "rovinati".