MiloBass
25-02-2009, 16:13
salve a tutti semplicemente voglio spendere davvero poco perchè il lavoro grosso lo faccio con il fisso ma il mio vecchio portatile non ce la fà più,
non ho bisogno di una macchina per gioco o grafica a me serve per navigare e vedere dvix..
besterà un netbook?
se si quali caratteristiche devo valutare?
grazie
salve a tutti semplicemente voglio spendere davvero poco perchè il lavoro grosso lo faccio con il fisso ma il mio vecchio portatile non ce la fà più,
non ho bisogno di una macchina per gioco o grafica a me serve per navigare e vedere dvix..
besterà un netbook?
se si quali caratteristiche devo valutare?
grazie
considera che la maggior parte di essi monta grosso modo il medesimo hardware: atom, 1 gb di ram, HD da 160gb.
Considerando che oltre i 10 pollici, si uscirebbe fuori imho dalla sfera dei netbook, io opterei per un samsung nc 10, che a parità di hardware con molti altri, essendo un 10'', ha quanto ad area visiva, qualcosa in + di molti altri 8.9.
Il prezzo infine, è dignitoso.
Se devi realmente solo cazzeggiarci va bene, ma se pensi che dovrai lavorarci su, come potrebbe capitare a me per esempio, ti consiglio di puntare un 13', giusto compromesso tra portabilità e prestazioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.