View Full Version : Staccare Dissipatore originale dal procio
Chiedo scusa se la sezione è sbagliata.
Come cavolo stacco il dissi originale del mio Q9300? Dietro c'è un pannello che copra il pannello della scheda madre, e nel vechio p4 mi ricordo che c'era una leva.. cm faccio? ty
up devo montare 1 dissiiiiiiiii
G-UNIT91
25-02-2009, 17:34
Come cavolo stacco il dissi originale del mio Q9300? Dietro c'è un pannello che copra il pannello della scheda madre, e nel vechio p4 mi ricordo che c'era una leva.. cm faccio? ty
Smonti la scheda madre
Smonti la scheda madre
io voglio staccareil dissi originale della cpu...
Capellone
25-02-2009, 17:52
Smonti la scheda madre
:wtf:
basta prendere un cacciavite con punta a taglio e ruotare di 90° in senso antiorario (c'è perfino disegnata la freccia) ciascuno dei pushpin. poi basta tirarli e si sfilano quasi da soli e il dissipatore è libero.
:wtf:
basta prendere un cacciavite con punta a taglio e ruotare di 90° in senso antiorario (c'è perfino disegnata la freccia) ciascuno dei pushpin. poi basta tirarli e si sfilano quasi da soli e il dissipatore è libero.
Grazie mille!!!
Comunque, ho montato il dissi cooler master vortex 752.. ma la temperatura si e abbassata di poco, ora mi fa 50° ogni sincolo core, e cpu 35°...
io come ventole ho:
nella parete, 3 che mandano aria fuori, e una nel culo (scusate) in alto, che la manda dentro.. che dite come posso migliorare? perche 50 senza giocare o altro..
karonte87
25-02-2009, 19:31
al contrario dovrebbero essere...l'aria calda va verso l'alto, quindi quella dietro che è alta la metti in espulsione e quelle laterali in base all'altezza le regoli tu in espulsione o immissione...deve esserci un flusso continuo comunque, 2 e 2 immissione e espulsione...
K Reloaded
25-02-2009, 19:38
basta leggere le linee guida di sezione ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1929063
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.