View Full Version : Sito per acquisto online x regalo
sparklehorse
25-02-2009, 16:00
Vorrei regalare una macchina fotografica digitale a una persona e visto che non ho la possibilita materiale di consegnarla personalmente vorrei fargli pervenire il regalo direttamente a casa facendo un acquisto online,mi chiedevo se sapevate consigliarmi qualche sito affidabile che abbia nella modalita di acquisto l'opzione regalo e cioe' quindi che facciano un pacchetto regalo con magari la possibilita di aggiungere un bigliettino con scritta personalizzata e senza far pervenire al destinatario nessuna fattura...
:)
sparklehorse
09-03-2009, 16:33
Up :)
lo_straniero
09-03-2009, 17:28
Up :)
non credo esiste..fai prima a farlo tu
Nichols79
10-03-2009, 11:31
Scusate se mi intrufolo nella discussione, se non ricordo male su questo forum c'è una discussione sui vari shop online, qualcuno gentilmente potrebbe darmi il link che non la trovo?
Grazie:
Ciao!
lo_straniero
10-03-2009, 16:07
Vorrei regalare una macchina fotografica digitale a una persona e visto che non ho la possibilita materiale di consegnarla personalmente vorrei fargli pervenire il regalo direttamente a casa facendo un acquisto online,mi chiedevo se sapevate consigliarmi qualche sito affidabile che abbia nella modalita di acquisto l'opzione regalo e cioe' quindi che facciano un pacchetto regalo con magari la possibilita di aggiungere un bigliettino con scritta personalizzata e senza far pervenire al destinatario nessuna fattura...
:)
hai pm visto che non si possono postare i link :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.