View Full Version : [Na-Ce+sped] PSP + ANTENNA GPS + ACCESSORI + GIOCO ORIGINALE
elegans83
25-02-2009, 14:51
vendo fantastica psp tenuta maniacalmente,praticamente nuova, compresa di cf modificato poi nei dettagli spiego tutto all'acquirente. inoltre è provvista
di:
dotazione di serie del value pack
memoria da 4gb sony
seconda batteria per non rimanere mai a corto di energia
antenna gps originale sony (non tarocca) con custodia per utilizzare la psp come navigatore oltre che come riproduttore multimediale in automobile
kit per auto comprensivo di caricabatterie da auto
gioco originale con custodia
demo
custodia porta umd
il colore la mia psp e' nera
scambio o vendo x 180 euro con scambio a mano, in caso di spedizione, le spese sono in base alla scelta dell'acquirente della modalita'
no perditempo
elegans83
25-02-2009, 17:15
dipende, da cosa ti serve...
e' certo che se ti serve solo la psp con tutti gli accessori senza antenna gps non e' che ci farei gran che con l'antenna...
quindi...
dimmi a cosa saresti interessato
TheUnforgiven
25-02-2009, 17:24
dipende, da cosa ti serve...
e' certo che se ti serve solo la psp con tutti gli accessori senza antenna gps non e' che ci farei gran che con l'antenna...
quindi...
dimmi a cosa saresti interessato
io invece sarei interessato alla sola antenna gps ed eventualmente il kit per auto...quanto farersti solo l'antenna e antenna+kit?
psp con value pack. Ma è fat o slim? Sono di Napoli, posso scambiare in zona vanvitelli, calcola che però qualche giorno fa vendevano la fat con memory da 2gb a 80€ quindi fai te.
elegans83
25-02-2009, 17:43
io invece sarei interessato alla sola antenna gps ed eventualmente il kit per auto...quanto farersti solo l'antenna e antenna+kit?
Unforgiven davvero non saprei, ho guardato un po' sul web e i prezzi di vendita si aggirano tra i 50/60 euro quindi se sei intenzionato a prenderla magari possiamo fare 50 compreso di supporto per automobile
psp con value pack. Ma è fat o slim? Sono di Napoli, posso scambiare in zona vanvitelli, calcola che però qualche giorno fa vendevano la fat con memory da 2gb a 80€ quindi fai te.
sappo non e' che se uno decide di vendere la psp a dieci euro tutti quanti la devono vendere a dieci euro, ognuno sa quello che sta vendendo, e cmq il prezzo della fat, perche' la slim non supporta lo stesso tipo di modifica si aggira ancora tra i 100 e i 130 euro, visto che io c'ho anche la seconda batteria e la memoria max (c'e' chi dice che legge le 8gb ma io credo proprio di no) cuffie originali sony, un gioco originale vicino e il disco demo per utilizzare altri giochi con un altro sw scaricabile credo proprio che non ci siamo come ragionamento, mi spiace!
TheUnforgiven
25-02-2009, 17:45
capito,io lascio buonavendita :)
elegans83
25-02-2009, 17:49
capito,io lascio buonavendita :)
scusa ma tu l'hai trovata ad un pezzo di gran lunga inferiore? se si fammelo sapere anche in privato, perche' davvero non ne ho idea... io so solo che sta li ferma nello scatolo, come la psp del resto...ehehe
-fumato-
25-02-2009, 17:54
coda x il blocco
TheUnforgiven
25-02-2009, 17:56
scusa ma tu l'hai trovata ad un pezzo di gran lunga inferiore? se si fammelo sapere anche in privato, perche' davvero non ne ho idea... io so solo che sta li ferma nello scatolo, come la psp del resto...ehehe
sinceramente era solamente uno sfizio...casomai ti serve qualcosa per altre console tipo xbox360,ps2,pc,gc cosi da poter almeno conguagliare?
sappo non e' che se uno decide di vendere la psp a dieci euro tutti quanti la devono vendere a dieci euro, ognuno sa quello che sta vendendo, e cmq il prezzo della fat, perche' la slim non supporta lo stesso tipo di modifica si aggira ancora tra i 100 e i 130 euro, visto che io c'ho anche la seconda batteria e la memoria max (c'e' chi dice che legge le 8gb ma io credo proprio di no) cuffie originali sony, un gioco originale vicino e il disco demo per utilizzare altri giochi con un altro sw scaricabile credo proprio che non ci siamo come ragionamento, mi spiace!
va bene, quindi che prezzo fai per quello che hai detto? Comunque ribadisco che mi servirebbe la psp con il contenuto della confezione che danno in negozio normalmente.
elegans83
25-02-2009, 19:49
fumato naturalmente ha la precedenza in quanto prenderebbe tutto il blocco assieme
sinceramente era solamente uno sfizio...casomai ti serve qualcosa per altre console tipo xbox360,ps2,pc,gc cosi da poter almeno conguagliare?
proponi pure qualcosa per scambio non ci sono problemi,a differenza di molte persone io non faccio l'affarista qui sul forum... mi dispiace semplicemente tenere le cose senza usarle
va bene, quindi che prezzo fai per quello che hai detto? Comunque ribadisco che mi servirebbe la psp con il contenuto della confezione che danno in negozio normalmente.
ho capito sappo, ma io non e' che poi me ne faccio assai di un altra batteria o del gioco originale senza la consolle ti trovi!?... cioe' non e' una cosa personale con te, ma se unforgiven prende l'antenna e il kit io posso tranquillamente darti la psp e il resto del blocco per 130 euro... e non credo di chiedere assai... andiamo a vedere un po' anche sugli altri canali cosa vendono per quei prezzi
ho capito sappo, ma io non e' che poi me ne faccio assai di un altra batteria o del gioco originale senza la consolle ti trovi!?... cioe' non e' una cosa personale con te, ma se unforgiven prende l'antenna e il kit io posso tranquillamente darti la psp e il resto del blocco per 130 euro... e non credo di chiedere assai... andiamo a vedere un po' anche sugli altri canali cosa vendono per quei prezzi
Non hai torto ma comunque vendendo separatamente gli oggetti puoi anche guadagnare di più rispetto al blocco. Se devo spendere 130€ tanto vale che ci metto un pò in più e me la compro nuova e in garanzia anche se poi non ho tutto il resto. Lascio grazie scusa il disturbo. :D
elegans83
25-02-2009, 21:00
ok prendila nuova tranquillamente e fagli fare la modifica, se permetti ti indico anche dove, c'e' un offerta eccezionale da expert ne puoi approfittare senza spendere molto in piu' rispetto a quello chiesto da me, spero che poi mi ricambierai la gentilezza dicendomi dove porterai a fare la modifica alle psp nuove...
ciauz!
elegans83
26-02-2009, 13:45
aggiornamento stato vendita:
primo utente FUMATO in attesa di conferma pronto a concludere x il blocco
altri tre utenti da altro mercatino di vendita sempre per il blocco
due utenti in attesa per la sola antenna gps
elegans83
26-02-2009, 18:35
fumato ti ho mandato un mp... rispondimi al piu' presto senno passo oltre con la coda, ciauz!
elegans83
02-03-2009, 18:37
venduta!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.