View Full Version : [Roma]Vendo Foxconn Blackops x48 socket 775-Intel E 8600-Cell Shock Blue 1866DDR3
Come da oggetto,vendo per passaggio a sistema superiore:
Motherboard Foxconn Blackops x48,regina dell'O.C. perfetta,imballi,cavi e accessori originali,SOCKET INTEL 775-memorie DDR 3 acquistata il 3/7/2008,presso un noto negozio di Roma.
Prezzo €160+ss Venduta a Konrad76
Processore INTEL Core 2 DUO E8600 3.33 GHz/ Skt 775/ Bus 1333Mhz / 6MB Box acquistato il 7/10/2008,presso lo stesso negozio.
Prezzo €180+ss Venduta a m4dmax
CellShock Blue Ram DDR3 1866 - PC15000 8-8-8-16 (2GB-Kit (2x 1GB) cs (3222770) Micron D9JNL VDIMM 1,9V Garanzia 5 anni acquistate il 3/07/2008 presso TD SHOP,Fattura
Prezzo €100+ss Vendute a Franziscus
-Non inquinate il topic con offerte al ribasso
-Se chiedete trattative,via PVT!!!
-Precedenza alla consegna a mano a Roma ed al blocco
-Code max 10 ore.
-Pagamento tramite Bonifico Bancario
-In vendita anche fuori dal forum.
coda mobo+cpu se trattabile, mi invieresti foto e caratteristiche dei componenti?
killer.leggend
25-02-2009, 11:22
Scambi il procio con il mio + conguaglio?
coda mobo+cpu se trattabile, mi invieresti foto e caratteristiche dei componenti?La Cpu e' nuova ed il minimo prezzo su trovaprezzi e' €224,mi pare un buon prezzo.Comunque fammi un offerta per i 2 pezzi in PVT;)
Scambi il procio con il mio + conguaglio?No non scambio.
killer.leggend
25-02-2009, 12:03
Ok:p
coda a mano x la cpu con piccola limatina ;)
coda a mano x la cpu con piccola limatina ;)Bene fammi sapere in PVT:)
coda cpu, a quanto arriva in oc??
coda CPU a mano, seriamente interessato.
fino a quanto sei salito ? se puoi postare sigla, step e uno screen con voltaggi e tutto.. thx
coda cpu, a quanto arriva in oc??Sono ad aria.Tiene i 4000 a default
coda CPU a mano, seriamente interessato.
fino a quanto sei salito ? se puoi postare sigla, step e uno screen con voltaggi e tutto.. thxStep E0 Q822A433.Per i voltaggi come sopra,oltre i 4000per mia tranquillita' non sono andato,a liquido ho visto sul forum e' fantastico:)
coda cpu se mi fai un buon prezzo in pvt anche per mobo e ram
ok sn interessato alla cpu al tuo prezzo, se puoi postare uno screen perfavore a 4ghz con temp in full e core...:)
ok sn interessato alla cpu al tuo prezzo, se puoi postare uno screen perfavore a 4ghz con temp in full e core...:)Purtroppo ho smontato gia' tutto e sto montando il nuovo.Comunque stai tranquillo e' una cpu fortunata.
chronotech
26-02-2009, 16:04
coda cpu+ mobo
mandato pvt, interessato a tuo prezzo
chronotech
26-02-2009, 21:02
lascio coda
Sono ad aria.Tiene i 4000 a default
Step E0 Q822A433.Per i voltaggi come sopra,oltre i 4000per mia tranquillita' non sono andato,a liquido ho visto sul forum e' fantastico:)
sempre interessato, con limata e consegna a mano su roma, inviami PM quando arriva il mio turno. ciao
franzgranata
27-02-2009, 13:14
coda x la cpu 185 comprese ss, pronto a concludere subito, naturalmente rispettando la coda;)
sempre interessato, con limata e consegna a mano su roma, inviami PM quando arriva il mio turno. ciaoHai PVT
coda x la cpu 185 comprese ss, pronto a concludere subito, naturalmente rispettando la coda;)Attendo risposta m4madmax e poi sara' il tuo turno ;)
hai Pm, al 99,9% lo prendo a mano, entro sta sera ti do la certezza.
Una cortesia, mi faresti sapere di che zona sei ? grazie !
EDIT.
Confermo lo Prendo! fammi sapere in che zona possiamo vederci, per me va bene anche domani. Ciao
EDIT.
Confermo lo Prendo! fammi sapere in che zona possiamo vederci, per me va bene anche domani. CiaoHai PVT;)
EDIT.
Confermo lo Prendo! fammi sapere in che zona possiamo vederci, per me va bene anche domani. CiaoCpu venduta a m4dmax.
Confermo, procio ritirato e appena montato, lo sto usando a @4600 1,39vcore :)
Cpu venduta a m4dmax.UP rimangono la mobo e le memorie;)
UP rimangono la mobo e le memorie;)Up;)
Up;)Up con limatina dei prezzi della mobo e delle ram;)
Up con limatina dei prezzi della mobo e delle ram;)Up;)
Rougequellovero
04-03-2009, 15:57
Coda per un amico.su mio consiglio!! è in perfetto stato,vero? riesci 165 in j+3???
(mi ha dato delega per mobo fino a 150euro, ma per la BO l'ho convinto a fare uno sforzo...e se chiudi un occhio anche tu....);)
Coda per un amico.su mio consiglio!! è in perfetto stato,vero? riesci 165 in j+3???
(mi ha dato delega per mobo fino a 150euro, ma per la BO l'ho convinto a fare uno sforzo...e se chiudi un occhio anche tu....);)Hai PVT.
Rougequellovero
05-03-2009, 16:50
Per il momento mi ritiro dalla coda. come ti avevo detto nel PM, oggi ha ricevuto mail con promessa di sostituzione in circa 2 settimane, quindi preferisce aspettare il reso visto che non è molto.
Sorry, se cambia idea ti avviso!
Konrad76
06-03-2009, 09:25
Coda Mobo se perfetta...;)
Coda Mobo se perfetta...;)Immacolata e'....Tranquillo e' come nuova;)
Konrad76
06-03-2009, 14:35
Immacolata e'....Tranquillo e' come nuova;)
Perfetto allora aspetto dati in pvt...
Perfetto allora aspetto dati in pvt...Hai PVT;)
Konrad76
06-03-2009, 19:22
Pagamento effettuato, aspetto conferma spedizione...;)
Pagamento effettuato, aspetto conferma spedizione...;)Mobo venduta a Konrad76.
Mobo venduta a Konrad76.Up rimangono la ram con limatina €120.;)
Up rimangono la ram con limatina €120.;)Up;)
Konrad76
10-03-2009, 10:19
Mobo arrivata, sembra tutto perfetto la proverò settimana prossima, un mega UUUUPPPPP per l'ottimo venditore:D
Mobo arrivata, sembra tutto perfetto la proverò settimana prossima, un mega UUUUPPPPP per l'ottimo venditore:DSono contento alla prossima;)
Sono contento alla prossima;)Up con piccola limatina per le ram € 100.
wormcyborg
11-03-2009, 02:30
ram prezzo trattabile?
ram prezzo trattabile?Beh meno di cosi' le tengo.
wormcyborg
11-03-2009, 11:39
Beh meno di cosi' le tengo.
ma sono chip selezionati?
ma sono chip selezionati?I chip micron JNL E GTR sono i migliori in commercio.I primi salgono bene a bassi voltaggi, i secondi con piu ' voltaggio reggono bene.
ti interessa un kit triple channle?
ad ogni modo vediamo un po in cod aper ste ram
edit..stanno in giro a 100 euri!!
tralatro ho la stessa mobo tua ..le regge bene le ramms anche a 1866?
ti interessa un kit triple channle?
ad ogni modo vediamo un po in cod aper ste ram
edit..stanno in giro a 100 euri!!
tralatro ho la stessa mobo tua ..le regge bene le ramms anche a 1866?Hai PVT;)
ciao gaturla sono desolato ma preferisco prendere il wubbo per la vga che non costa poco..dato che di ram ne ho gia anche se so che me ne pentirò..che dire spero tu non le venda per prenderle io al piu presto
ciao gaturla sono desolato ma preferisco prendere il wubbo per la vga che non costa poco..dato che di ram ne ho gia anche se so che me ne pentirò..che dire spero tu non le venda per prenderle io al piu prestoUp per le ram;)
Rougequellovero
17-03-2009, 14:08
cavolo che sfiga l'hai già venduta!!! L'altro ieri mi ha mollato la mia BO per colpa dell'alimentatore che si è bruciato...te l'avrei presa....!!!
Up per te!!!
cavolo che sfiga l'hai già venduta!!! L'altro ieri mi ha mollato la mia BO per colpa dell'alimentatore che si è bruciato...te l'avrei presa....!!!
Up per te!!!Up;)
Up per le memorie;)Up per le memorie;)
Up per le memorie;)Up memorie:)
Franziscus
29-03-2009, 14:57
Up memorie:)Interessato a concludere.
Interessato a concludere.Memorie vendute si puo' chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.