PDA

View Full Version : Programma free per traffico internet sul tray

Toscanino
25-02-2009, 10:35
Sto cercando un programma per xp che semplicemente sul tray mi dica il traffico in upload e download. Ho provato vari programmi che ho visto in altre discussioni ma sono diversi da quello che cerco. Una volta avevo un programmino che mostrava solo U:54 D:456 sul tray, ma non lo trovo più! Ecco mi servirebbe qualcosa del genere!!
Sapete aiutarmi?

Toscanino
25-02-2009, 14:31
c'è nessunooooooooo??

fastmenu
25-02-2009, 19:19
c'è nessunooooooooo??

dovrebbe chiamarsi NetMeter;)io uso cFosSpeed che monitorizza la velocita up e down,nonche la possibilità di settare le priorità per i vari programmi che accedono alla rete lan/wan...

Toscanino
25-02-2009, 21:19
Grazie, è il migliore che ho visto fin ora (almeno per le mie esigenze): sta nel tray e ci sono le due frecce rossa e verde. Posizionando il mouse sopra dice le velocità down e up. Non riesco a far visualizzare sempre le velocità. Qualcuno sa come fare?

fastmenu
27-02-2009, 19:33
Grazie, è il migliore che ho visto fin ora (almeno per le mie esigenze): sta nel tray e ci sono le due frecce rossa e verde. Posizionando il mouse sopra dice le velocità down e up. Non riesco a far visualizzare sempre le velocità. Qualcuno sa come fare?

selezionado numerical dal opzioni skin;)