melma
25-02-2009, 09:01
Ciao a tutti, ho un pc un pò vecchiotto, ma non di chissà quanto tempo fa, così configurato:
mobo: Asrock P4V88
cpu:intel pentium 4 northwood 2.80 ghz (s.478)
scheda video: per ora ho una vecchissima ati radeon 7000 che voglio sostituire con una HD3650 (agp)
hard disk: 160 gb ide (la mobo ha anche 2 canali sata1)
ram: 1 gb ddr 400 (che presto porterò a 2)
il case l'ho sostituito con uno nuovo, dato che quello vecchio era un pò bruttino...
secondo voi, questo pc, pur non essendo molto nuovo, per quanto tempo può tirare ancora? cioè, secondo voi è proprio da buttare o può essere utilizzato tranquillamente? inoltre vista crediate che ci giri tranquillamente? e quando uscirà seven? si può buttare?
perchè io avevo intensione di non spendere soldi per nuovi pc e riciclare questo con cui una volta mi sono trovato molto bene...
aspetto vostre risposte...grazie in anticipo...
P.S. la cpu è overcloccata a 3.0 ghz
mobo: Asrock P4V88
cpu:intel pentium 4 northwood 2.80 ghz (s.478)
scheda video: per ora ho una vecchissima ati radeon 7000 che voglio sostituire con una HD3650 (agp)
hard disk: 160 gb ide (la mobo ha anche 2 canali sata1)
ram: 1 gb ddr 400 (che presto porterò a 2)
il case l'ho sostituito con uno nuovo, dato che quello vecchio era un pò bruttino...
secondo voi, questo pc, pur non essendo molto nuovo, per quanto tempo può tirare ancora? cioè, secondo voi è proprio da buttare o può essere utilizzato tranquillamente? inoltre vista crediate che ci giri tranquillamente? e quando uscirà seven? si può buttare?
perchè io avevo intensione di non spendere soldi per nuovi pc e riciclare questo con cui una volta mi sono trovato molto bene...
aspetto vostre risposte...grazie in anticipo...
P.S. la cpu è overcloccata a 3.0 ghz