View Full Version : Sicurezza PC
:help: Ciao,
avrei bisogno di un software professionale per limitare ad utenti base l'utilizzo di alcune applicazioni su computer che svolgono un ruolo molto delicato.
Mi servirebbe bloccare ad esempio tutte le combinazioni tasti... l'accesso a tastiera... ecc ecc una sorta di programma anti-smanettoni!!!:D
Qualche idea?
Grazie in anticipo per tutte le risposte...
io mi trovo benissimo con ZoneAlarm, poi non so se ha anche il blocco tasti ecc ecc :mc:
io mi trovo benissimo con ZoneAlarm, poi non so se ha anche il blocco tasti ecc ecc :mc:
ti ringrazio ma io ho bisogno di un programma specifico, anche se a pagamento, che mi permetta di limitare l'utilizzo dei programmi installati a olo gli utenti con permessi di alto livello. Di firewall e antivirus non ne ho proprio bisogno:cry:
Magari qualcosa cn password...che se nn ce l'hai nn puoi fare nulla, accedere a nulla, ecc ecc:help:
andrea.ippo
25-02-2009, 13:07
Ciao, penso che la cosa migliore sia agire sui permessi utente degli eseguibili di cui vuoi limitare l'accesso.
Con windows penso sia abbastanza facile con gli strumenti di amministrazione, ma in tal caso chiedi approfondimenti nella sezione Windows ;)
Anche con Linux i permessi si possono gestire (forse anche pił facilmente).
Ciao
Ciao, penso che la cosa migliore sia agire sui permessi utente degli eseguibili di cui vuoi limitare l'accesso.
Con windows penso sia abbastanza facile con gli strumenti di amministrazione, ma in tal caso chiedi approfondimenti nella sezione Windows ;)
Anche con Linux i permessi si possono gestire (forse anche pił facilmente).
Ciao
sarebbe stato troppo bello... invece io devo mantenere un unico utente.
I pc che gestico rimangono on h24, non possono essere spenti e l'utente in uso deve essere valido per tutti. Anche solo un applicazione che mi fa un elenco (come quello su pannello di controllo "installazioni/applicazioni") da cui impedire l'utilizzo di esse. Solo chi conosce la password per sbloccare il programma potrą utilizzare tutte le funzionalitą del computer..:help:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.