PDA

View Full Version : Connessione


ELISAMAC1
24-02-2009, 23:49
Mi aiutate a capire questa cosa?Normalmente x accedere ad internet dovevo cliccare sull'icona di firefox e mi connettevo.Ultimamente mi si collega da solo.Che procedure devo fare x obbligare il computer a chiedere la possibilita' di connettersi e nn farlo automaticamente.
Siccome credo che il mio sistema ha dei piccoli problemi mi consigliate di mettere il disco di ripristino o e' meglio che rinstallo il sistema operativo?Grazie delle vostre risposte.

ELISAMAC1
25-02-2009, 01:03
Dai aiutatemi x favore.:)

Khronos
25-02-2009, 10:16
elisa.
hai postato a un quarto all'una e alle 2 di notte.
solo te sei sveglia a quell'ora... ^^

inizia col dire che tipo di connessione hai, e come hai "configurato" questa connessione.

ELISAMAC1
25-02-2009, 22:56
elisa.
hai postato a un quarto all'una e alle 2 di notte.
solo te sei sveglia a quell'ora... ^^

inizia col dire che tipo di connessione hai, e come hai "configurato" questa connessione.

alice adsl.L'ho installata con il disco che ti danno loro.Ha sempre funzionato bene.Nn ci dovrebbe essere una impostazione che nn puo' fare connettere automaticamente internet?Aiutatemi x favore.

ELISAMAC1
27-02-2009, 23:36
Mi aiutate x favore.

Styb
28-02-2009, 00:12
Prova così:
in connessioni di rete clicca col destro sulla connessione predefinità e scegli proprietà; nella scheda opzioni seleziona "Richiedi nome, password...".

ELISAMAC1
28-02-2009, 12:26
Fatto ma continua a collegarsi da solo.Altre idee?