PDA

View Full Version : crash INCREDIBILE... opinioni? :(

Tolt
24-02-2009, 23:06
quando uno dice d'averle viste tutte... schermate nere, schermate blu, schermate bloccate, schermate corrotte, schermate SCHERMATE... è arrivata una novità:

la schermata STROBOSCOPICA:

http://www.youtube.com/watch?v=IfhY4qroqOg

scusate se il video fa schifo ma il p3600 non fa di meglio.

os appena reinstallato senza problemi (è saltato un wd1500 per uno spike mannaggia...) di botta è crashato ed al riavvio fa così.

a cosa attribuireste voi una cosa simile??

coolermaster 620w
asus p5b deluxe
e6600
2x1gb gskill pc800
8800gtx

Er Monnezza
24-02-2009, 23:10
figo, mai visto una cosa del genere

hai modo di provare un'altra scheda video? e di testare la tua su un altro pc

se ti si è fuso un hard disk per sbalzo di tensione, potrebbe anche essersi danneggiata la scheda video, in particolare le memorie

Tolt
24-02-2009, 23:21
ci ho pensato ma mi suona strano perchè è andata a buon fine l'installazione di xp, sp3, rete+amministrazione remota, winupdate... svariati riavvii...

boh domani andrei a testare da un mio amico che ha l'hardware adatto per testare (io ho un pc:old: ).

Matalf
24-02-2009, 23:26
prova ad avviare in safe mod e reinstallare i driver ;)

guardando il filmato fino in fondo mi sono accorto che da problemi anche nel bios Ragion per cui mi vien da sospettare che la s.Video sia andata al creatore :(

Tolt
24-02-2009, 23:27
e le righette orizzontali? :D

(adesso provo)

Tolt
24-02-2009, 23:44
oh yeah ho rimesso il driver generico e ok parte windows.

a quanto pare è la scheda video ... :( che peccato è uscita di garanzia da pochi mesi! :mad:

ultimo tentativo scarico i DETONATOR (:D) da nvidia.com poi casomai dichiaro il decesso.

Matalf
24-02-2009, 23:48
oh yeah ho rimesso il driver generico e ok parte windows.

a quanto pare è la scheda video ... :( che peccato è uscita di garanzia da pochi mesi! :mad:

ultimo tentativo scarico i DETONATOR (:D) da nvidia.com poi casomai dichiaro il decesso.

Safe Mode Rulez :sofico:

Per la scheda la vedo dura :(

Tolt
24-02-2009, 23:59
..............................................................................................
..............................................................................................
(qui sul forum non credo si possa bestemmiare)

decesso confermato.

grazie a tutti!

Capellone
25-02-2009, 02:13
condoglianze

anastasia
25-02-2009, 15:39
mi associo al lutto e riposi in pace :cry: