PDA

View Full Version : spore su vista non va

Ascaniovimercati
24-02-2009, 21:42
Salve a tutti,
Ho installato spore su vista, secondo procedura, ma poi, una volta infilato il disco non parte con il classico doppio click, non è comparsa l'icona sul desktop e se avvio manualmente l'autorun questo non parte proprio. In compenso, visitando altri post su vari siti ho notato che la procedura si è presentata diversa sotto alcuni aspetti:
Tutti dicono che il seriale viene richiesto dopo l'intallazione, a me lo chiede prima.
Con lo stesso cd ho installato spore su mac osx leopard, ho segiuto la procedura di installazione, poi i ha chiesto il codice e amen.
Qui su vista è un po strano, apparte che non è compara l'icona, la cartella di spore è particolarmente leggera, presentando solo 3 cartelle. Sembrerebbe che il gioco non si sia installato completamente eppure la procedura la ho seguita accuratamente. Spore dovrebbe ssere per entrambi i sistemi operativi quindi se è andato su mac dovrebbe andare anche su vista no??
Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo.

GhiaccioNero
25-02-2009, 10:45
Beh guarda io ho spore, anzi avevo, poi ovviamente l'ho disinstallato. Ma funzionava alla grande. Non credo siano le stesse versioni, lo stesso the sims aveva duplice versione..

Ascaniovimercati
25-02-2009, 15:11
ma no sulla scatola cè scritto, e poi il processo di installazione è fatto diverso, se fossse solo per mac non si sarebbe neanche avviato

GhiaccioNero
25-02-2009, 18:51
.. allora.

Hai provato a far partire il setup manualmente e vedere se, comunque, procede, secondo il tuo parere, in modo sbagliato?

Sei l'unico che ha questo problema? :confused: