PDA

View Full Version : spore non parte

Ascaniovimercati
24-02-2009, 21:42
Salve a tutti,
Ho installato spore su vista, secondo procedura, ma poi, una volta infilato il disco non parte con il classico doppio click, non è comparsa l'icona sul desktop e se avvio manualmente l'autorun questo non parte proprio. In compenso, visitando altri post su vari siti ho notato che la procedura si è presentata diversa sotto alcuni aspetti:
Tutti dicono che il seriale viene richiesto dopo l'intallazione, a me lo chiede prima.
Con lo stesso cd ho installato spore su mac osx leopard, ho segiuto la procedura di installazione, poi i ha chiesto il codice e amen.
Qui su vista è un po strano, apparte che non è compara l'icona, la cartella di spore è particolarmente leggera, presentando solo 3 cartelle. Sembrerebbe che il gioco non si sia installato completamente eppure la procedura la ho seguita accuratamente. Spore dovrebbe ssere per entrambi i sistemi operativi quindi se è andato su mac dovrebbe andare anche su vista no??
Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo.

Marco93 -the witcher-
25-02-2009, 17:21
Ti uppo perchè hai il mio stesso cognone, anch'io sono un Vimercati :D (originario di Milano e trasferitomi a Novara).

Sono un po' OT però i parenti vanno aiutati:O :D

PS non so aiutarti:(