PDA

View Full Version : [Mi+Co+Monza] Scambio HTC Touch HD con IPhone 3g

nicolo_conte
24-02-2009, 21:42
Ciao a tutti,

http://www.htc.com/www/product/touchhd/overview.html

come da titolo scambio HTC Touch HD in ottime condizioni, con imballi e accessori originali con IPhone 3G.
Solo con scambio a mano cosi da poter valutare entrambi dello stato dei due terminale e non incorrere in eventuali problemi.

Per chi interessato posso inviere anticipatamente delle foto dell' HD anche se è praticamente perfetto.

Scambio nelle zone di Milano, Como, Monza, Brianza...io sono di Mariano Comense (Co).

Ho gia venduto su questo forum e su alti (se interessati posso fornirvi il mio userID) come anche sulla baia.

Annuncio pubblicato anche altrove

:p

nicolo_conte
25-02-2009, 11:14
Up...:p

nicolo_conte
26-02-2009, 08:43
Uppete... :)

nicolo_conte
27-02-2009, 08:33
Up...:)

rizhwupgrade
27-02-2009, 14:39
Ci sono.

Ho un iphone 3g black 16g nuovo, da attivare.
E' sigillato, per cui non lo apro (se vuoi ti mando le foto via mail)
Io cerco un htc HD nelle stesse condizioni.
Dato che il tuo è usato,che data ha lo scontrino?
Se il tuo è tenuto veramente bene, possiamo parlarne ma ti anticipo che mi aspetto un leggero conguaglio da parte tua.

Fammi sapere.

ciao!

nicolo_conte
28-02-2009, 10:56
Ci sono.

Ho un iphone 3g black 16g nuovo, da attivare.
E' sigillato, per cui non lo apro (se vuoi ti mando le foto via mail)
Io cerco un htc HD nelle stesse condizioni.
Dato che il tuo è usato,che data ha lo scontrino?
Se il tuo è tenuto veramente bene, possiamo parlarne ma ti anticipo che mi aspetto un leggero conguaglio da parte tua.

Fammi sapere.

ciao!

ciao, oggi mi devo trovare per un possibile scambio...nel caso non andasse in porto ti contatto. Lo scontrino è di fine Novembre, ora non ricordo bene ma circa il 17-18 Novembre). Ha un piccolo segnetto vicino alla cam frontale dovuto alla sverniciatura che attanaglia tutti gli htc! Ma è davvero tenuto maniacalmente, sempre nella custodia e con pellicola protettita!
Nel caso tu di dove sei? Quanto ti aspetti di conguaglio?
Comunque ho imballi originali e tutto l'inscatolamento...

:)

rizhwupgrade
03-03-2009, 00:22
ciao, oggi mi devo trovare per un possibile scambio...nel caso non andasse in porto ti contatto. Lo scontrino è di fine Novembre, ora non ricordo bene ma circa il 17-18 Novembre). Ha un piccolo segnetto vicino alla cam frontale dovuto alla sverniciatura che attanaglia tutti gli htc! Ma è davvero tenuto maniacalmente, sempre nella custodia e con pellicola protettita!
Nel caso tu di dove sei? Quanto ti aspetti di conguaglio?
Comunque ho imballi originali e tutto l'inscatolamento...

:)

A queste condizioni, non mi interessa.
Ti ringrazio comunque per la disponibilità.

Alla prossima!