View Full Version : HP 6730s e doppio sistema operativo
steveone
24-02-2009, 19:15
Ho un 6730s e accendendolo e' partito subito XP. Ho visto pero' che il pc dovrebbe avere sia vista che xp...come faccio ad installare vista? non vedo nessun boot dove posso selezionarlo...
steveone
25-02-2009, 13:00
Altra domanda dato che alla prima nessuno mi ha risposto. Posso eliminare la partizione da 1 gb che fa l'hp? a cosa serve?
Altra domanda dato che alla prima nessuno mi ha risposto. Posso eliminare la partizione da 1 gb che fa l'hp? a cosa serve?
Dovrebbe esserci dentro il sistema operativo, e ti dovrebbe servire se un giorno vuoi fare il ripristino.
Sulla prima domanda non ti sò rispondere: se avevi 2 so installabili, ti deve aver chiesto alla prima accensione quale volevi installare.
Almeno succedeva così ai tempi di w2000/xp.
steveone
25-02-2009, 14:55
Mi pare che il sistema operativo non ci sia...anche perche' come dovrei fare a ripristinarlo? non mi chiede nulla all'accensione....
Poi ho notato che solo pochi mega di questo GB sono occupati...dentro c'e' una cartella bios e poco altro...
Leggiti il manuale e vedi cosa ti dice hp.
Di solito c'è un utility quando accendi il pc che ti permette di creare i dischi di ripristino.
Tanti non lo fanno, poi si incasinano quando dopo un po' vogliono formattare
steveone
25-02-2009, 15:27
Si ho altri HP e c'e' l'utility ma qui non c'e'...se ci fosse non sarei qui a chiedere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.