Giammi86
24-02-2009, 19:07
Come da titolo,scambio la mia psp slim e lite,scontrinata i primi giorni di gennaio (ho lo scontrino chiuso in cassaforte,dopo controllo la data precisa),comprensiva quindi di scontrino e garanzia.
La psp è nera,non ha un minimo graffio (non l'ho mai portata fuori casa,e l'ho sempre appoggiata su un panno),ha la pellicola proteggi schermo ed è completa di caricabatterie e scatola.
La console NON è modificata,e "al momento" non è possibile farlo.
Su richiesta posso aggiungere i seguenti accessori:
Custodia Gamestop nera rigida
Gioco Medal of honor "HEROES"
Gioco burnout dominator
Gioco God of war (Platinum)
I giochi sono comprensivi di manuale e in PERFETTE condizioni.
SCAMBIO con altra psp con CF (custom firmware) ,ovviamente slim e lite (posso accettare anche fat con conguaglio) e caricabatterie,in PERFETTE condizioni.
In alternativa posso anche vendere,ma AL MOMENTO considero solo scambi.
Non mi interessano giochi,custodie varie,schede di memoria. Ho già tutto,scambio solo console e caricabatterie (anche se ognuno può tenersi liberamente il suo :) )
Non mi proponete console rotte o anche graffiate/lesionate in minima parte poichè quella che vi stò offrendo è una psp PARI AL NUOVO
PM o msn: Giammi86@hotmail.it
Solo gente seria e affidabile,no perditempo cortesemente.
Foto su richiesta
Grazie
La psp è nera,non ha un minimo graffio (non l'ho mai portata fuori casa,e l'ho sempre appoggiata su un panno),ha la pellicola proteggi schermo ed è completa di caricabatterie e scatola.
La console NON è modificata,e "al momento" non è possibile farlo.
Su richiesta posso aggiungere i seguenti accessori:
Custodia Gamestop nera rigida
Gioco Medal of honor "HEROES"
Gioco burnout dominator
Gioco God of war (Platinum)
I giochi sono comprensivi di manuale e in PERFETTE condizioni.
SCAMBIO con altra psp con CF (custom firmware) ,ovviamente slim e lite (posso accettare anche fat con conguaglio) e caricabatterie,in PERFETTE condizioni.
In alternativa posso anche vendere,ma AL MOMENTO considero solo scambi.
Non mi interessano giochi,custodie varie,schede di memoria. Ho già tutto,scambio solo console e caricabatterie (anche se ognuno può tenersi liberamente il suo :) )
Non mi proponete console rotte o anche graffiate/lesionate in minima parte poichè quella che vi stò offrendo è una psp PARI AL NUOVO
PM o msn: Giammi86@hotmail.it
Solo gente seria e affidabile,no perditempo cortesemente.
Foto su richiesta
Grazie