shin000
24-02-2009, 19:02
buon giorno raga sono nuovo del sito e mi aspetto che mi aiutate in tutti i miei problemi (molti) da riolvere!
allora come prima cosa ecco la mia cofigurazione:
-processore: intel core 2 quad Q6600
-ram:2x2 ddrII (non so altro)
-scheda madre: pegatron corporation modello benicia
-scheda grafica: Asus HD3650 512MB ddrII
-sistema operativo: win vista (x64)
Ora vi spiego il mio problema: da quando, giocando a supreme commander ho forzato la scheda grafica troppo da provocare il crash del gioco e del sistema... ora, aprendo ogni applicazone 3d mi crasha dicendo che il driver atikmdag ha sesso difunzionare ed è stato correttamente ripristinato... ho cercato in internet e ho trovato molte persone che hanno il mio stesso problema... una soluzione è quella di installare win xp ma, non avendo la possibilità di farlo (causa garanzia) volevo cercare un'altra soluzione.... dite la vostra! :muro: :muro: :muro: :mc:
allora come prima cosa ecco la mia cofigurazione:
-processore: intel core 2 quad Q6600
-ram:2x2 ddrII (non so altro)
-scheda madre: pegatron corporation modello benicia
-scheda grafica: Asus HD3650 512MB ddrII
-sistema operativo: win vista (x64)
Ora vi spiego il mio problema: da quando, giocando a supreme commander ho forzato la scheda grafica troppo da provocare il crash del gioco e del sistema... ora, aprendo ogni applicazone 3d mi crasha dicendo che il driver atikmdag ha sesso difunzionare ed è stato correttamente ripristinato... ho cercato in internet e ho trovato molte persone che hanno il mio stesso problema... una soluzione è quella di installare win xp ma, non avendo la possibilità di farlo (causa garanzia) volevo cercare un'altra soluzione.... dite la vostra! :muro: :muro: :muro: :mc: