PDA

View Full Version : Passaggio operatore ADSL

Skyisbreakin
24-02-2009, 17:39
Attualmente sono uno SCONTENTISSIMO abbonato Infostrada (TUTTOINCLUSO) e dopo Marzo stavo pensando di cambiare gestore telefonico.
Cercando informazioni però ho saputo che non posso fare il passaggio ad un altro gestore a meno che non mi cambino il numero di telefono.:rolleyes:
Visto che non vorrei questo (:doh: ) e che a me interesserebbe cambiare soprattutto l'ADSL pensavo se era possibile passare da TUTTOINCLUSO a HAPPY NO LIMIT, e per l'ADSL affidarmi ad Eutelia, e nel fare questo rimanendo il mio numero di telefono..
Secondo voi è possibile farlo?...
Grazie a todos per le risposte!:D

utopics87
24-02-2009, 18:12
Non è possibile attivare l'adsl di un'altro operatore con Happy No Limit.
Puoi passare ad un'altro operatore mantenendo il tuo numero utilizzando il codice migrazione che puoi richiedere al 155 oppure accedendo al sito 155.it e cliccando su "I miei dati" sulla destra. In fondo alla pagina trovi Codice migrazione.
Una volta ottenuto il codice migrazione basta comunicarlo al nuovo operatore voce e adsl a cui vuoi passare e pensa a tutto lui.

Nel tuo caso ti consiglio Tiscali Tutto Incluso (http://6862819c.ubucks.net), solo se sei coperto direttamente dalla loro rete:
€38,95 al mese per adsl flat 8 mega in download e 512kbps in upload e chiamate gratis verso rete fissa e fino al 30 giugno il canone è scontato a €10 al mese.
Per controllare se sei coperto inserisci il tuo numero quì (http://93fc669c.ubucks.net) e se ti appare scritto

"La tua linea non è ancora raggiunta dalla rete Tiscali, per cui al momento non è possibile attivare la promozione richiesta. In alternativa ti proponiamo l'offerta Adsl 7 Mega."

vuol dire che non lo sei.
Se invece ti appare scritto:

"Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali."

vuol dire che lo sei

Io in passato ho avuto Tiscali in ull e mi sono trovato benissimo sia con l'adsl con velocità media sui 7,6 mega, migliore della stessa Alice, che con la voce , con una qualità audio maggiore rispetto a Infostrada, e un'ottima assistenza.
Sono passato a Infostrada Tutto Incluso solo per l'offerta che mi avevano fatto ma appena l'offerta finisce torno di corsa da Tiscali.

Skyisbreakin
24-02-2009, 18:36
Grazie, non sapevo del codice migrazione e della happy no limit!....
...accetto il consiglio e speriamo bene :)
Spero solo per il passaggio non ci mettano tanto :muro:

utopics87
24-02-2009, 18:42
Fammi sapere