PDA

View Full Version : TN router UMTS Linksys WRT54G3G-EU + card umts Option GT max vendo in garanzia

korgan.it
24-02-2009, 17:10
Ciao, vendo questo router UMTS

Wireless G Router 3G/UMTS WRT54G3G, che unisce le straordinarie capacità del noto router Linksys WRT54G e la grande versatilità della Connect Card Vodafone UMTS/GPRS

http://www.direct.it/Shop/Product.asp?IdSos=1LROU006

Linksys WRT54G3G-EU gode della garanzia del produttore di 2 anni

in abbinata con una Connect Card Option GT MAX 3,6 upgradabile a 7,2

http://support.option.com/att/index.php?title=GT%20Max%203.6%20Specification&action=module15/index

il tutto ha 1 anno di vita, ma ormai sono passato ad adsl quindi nn mi serve più, scontrini e fattura per la garanzia di un altro anno ancora, presso mooclick e presso negozio.

VENDO NON SCAMBIO A 150 EU +ss

in vendita ovunque
----------------------------

Descrizione del prodotto:
Router Linksys WRT54G3G-EU

caratteristiche del prodotto:

Questo prodotto portatile, efficiente in termini di costo e semplice da usare, è ideale per le aziende che hanno gruppi di lavoro spesso lontani dalla propria sede e che necessitano di un facile accesso tramite il proprio pc portatile ai servizi Internet ad alta velocità o alle applicazioni aziendali.
L’utilizzo del Router Wireless-G per 3G/UMTS broadband di Linksys WRT54G3G con Vodafone Mobile Connect Card UMTS e’ semplice e immediato: basta infatti collegare l’alimentatore alla presa elettrica per poter accedere alla rete. Oltre ad offrire la connessione alla rete aziendale, a Internet e alla posta elettronica, il Router consente di collegare dispositivi aggiuntivi, come stampanti e palmari tramite connessione Ethernet o Wireless 802.11g.
La soluzione wireless mobile è assolutamente sicura: l’accesso Internet e di rete viene assicurato tramite il Wi-Fi Protected Access™ e una potente protezione firewall SPI, anche quando viene utilizzata la connessione wireless.

Possibili Scenari Operativi:

Ufficio Mobile per Consulenti, Auditors
Il classico esempio di team di lavoro che svolgono la propria attivita’ presso la sede del cliente: grazie a questa soluzione e’ possibile accedere contemporaneamente alla propria Intranet, leggere la mail, scambiare files o accedere ai database e documenti presenti sulla LAN aziendale.

Connettivita’ condivisa per Ingegneri, Progettisti
Molti architetti, ingegneri lavorano in cantiere con il loro notebook, e hanno bisogno di condividere progetti, accedere alla Intranet, alla e-mail. Difficilmente nei cantieri e’ disponibile una rete ADSL…la rete UMTS di Vodafone permette di risolvere questo problema.

Connettività durante Eventi, HotSpot Istantaneo
Quante volte è capitato di dover allestire uno spazio espositivo e trovarsi nell'impossibilità di collegarsia Internet? Questa potrebbe essereuna soluzione efficace a costicontenuti.

Casi di Emergenza
In molte situazioni di emergenza le strutture di soccorso si trovano ad operare in luoghi ove non e’ disponibile la connettivita’ tradizionale: grazie alla connessione UMTS/GPRS e’ possibile collegarsi ai database ospedalieri o ad altre strutture di emergenza ovunque ci si trovi.

Back-Up
Questa soluzione può rappresentare un efficace back-up in caso di mancanza temporanea di collegamento ADSL

SoHo Wireless Broadband
Nonostante la connettività convenzionale a Internet, rappresentata dalle linee ADSL o fibra, sia sempre più diffusa, esistono parecchie aree (rurali ad esempio) non coperte dal servizio. La soluzione Linksys / Vodafone potrebbe essere una valida alternativa alla "vecchia" linea telefonica analogica.

Advertising
La soluzione potrebbe rivelarsi molto utile nella creazione di Chioschi Wi-Fi interattivi collegati a Internet in 3G.

korgan.it
25-02-2009, 12:26
uppp

korgan.it
26-02-2009, 14:03
:D

korgan.it
27-02-2009, 19:02
:D

korgan.it
28-02-2009, 14:57
:cool:

korgan.it
01-03-2009, 08:31
:rolleyes:

korgan.it
02-03-2009, 12:58
uopppp

korgan.it
03-03-2009, 15:55
:mad:

korgan.it
04-03-2009, 10:26

korgan.it
05-03-2009, 20:58

korgan.it
07-03-2009, 18:08

korgan.it
08-03-2009, 22:35

korgan.it
09-03-2009, 12:26

korgan.it
10-03-2009, 09:59
prezzo trattabile su

korgan.it
11-03-2009, 12:06

ciccio_80
13-03-2009, 15:01
Ciao, è ancora disponibile?
Va solo con schede vodafone?
Sei disposto a trattare un po sul prezzo?
Se mi aggiungi a msn ne parliamo li :D

korgan.it
13-03-2009, 17:10
disponibile per pochissimo, va con tutte le schede, prezzo lievemente trattabile ma sbrigati che domani è venduto mi sa

ciccio_80
13-03-2009, 17:44
Ci possiamo sentire da qualche parte, lasciami un cell o un recapito msn in pvt ho sentito la mia ragazza e è davvero interessata.

korgan.it
14-03-2009, 08:13
ciao, ti ho mandato la mail con i dati fammi sapere.

A

ciccio_80
14-03-2009, 14:40
Ciao, mail ricevuta e ti giro adesso l'indirizzo per la spedizione. Scusa ma non ho fatto in tempo ad andare in posta questa mettina. Se puoi aspettare lunedi mattina altrimenti posso pagarti subito ma con paypal.

korgan.it
14-03-2009, 15:58
ah no no va bene lunedì, fammi una mail quando hai fatto