View Full Version : [NO/BI/VC/Sped] Monitor LCD 17" e 22", CRT 17"
Riapro il topic per avere il titolo corretto.
Vendo i seguenti monitor:
- 22" LCD Samsung modello 223BW con VGA e DVI, Senza base ma con supporto a parete meliconi (regolabile inclinazione,altezza e orientabile). Vendo a 179 €
- 17" CRT BenQ Perfettamente funzionante nella sua scatola chiaramente --> 25 €
- Monitor LCD da 17” della Acer, modello AL1715S.
Acquistato presso IperCoop al prezzo di 150€, usato per 2 mesi in attesa di riparazione di altro monitor. Adesso ha circa 6 mesi essendo fermo a casa mia da 3 (l'aveva acquistato un mio vicino che mi ha chiesto di venderlo).
Lo Vendo a 75 € sped. esclusa.
Possibilità di consegna a mano nelle province di BI – VC – NO - limitrofe (quindi prov. di MI e PV anche ad esempio), basta accordarsi e non è un problema spostarmi.
Se serve ho anche diverso altro materiale di informatica e Car Audio.
Contattatemi pure per ulteriori informazioni.
memecamy
26-02-2009, 09:30
- Monitor LCD da 17” della Acer, modello AL1715S.
Acquistato presso IperCoop al prezzo di 150€, usato per 2 mesi in attesa di riparazione di altro monitor. Adesso ha circa 6 mesi essendo fermo a casa mia da 3 (l'aveva acquistato un mio vicino che mi ha chiesto di venderlo).
Lo Vendo a 80 € sped. esclusa.
65 euro compreso j+3 in contrassegno, se ti sta bene fammi sapere..
Per il 17 LCD tengo presente la tua offerta, sabato vedrò il mio vicino che me l'aveva dato tipo conto vendita e chiedo se và bene, per il momento però direi che difficilmente 65 sped. inclusa può andare e ti proprorrei 80 sped. inclusa.
Riguardo al samsung posso trattare ma di poco, se interessato ad accordarci e definire scrivi via pm.
Grazie
Riguarod al 17 non ho avuto modo di sentir il mio vicino, cmq mi sento ri ribadire quanto già scritto, si può trattare su quegli 80 € circa ma non certo sino a 65 sped. inclusa
Direi tutto ancora disponibile e niente coda non avendo più ricevuto notizie.
dateme_un_nick
04-03-2009, 05:17
coda samsung ;) garanzia?? cosa vuol dire "Senza base ma con supporto a parete meliconi"? ti spiego...lo devo affiancare al fratellino maggiore :D (226bw) quindi ho bisogno della sua base :D sono molto interessato ...naturalmente con limata....nuovo sta sui 195 ;)
Significa che non c'è proprio la base, s'era rotto durante il trasporto e quindi l'ho buttata ed ho acquistato un "Meliconi Space" per LCD con attacco vesa che supporta fino ai 24", che si fissa a muro chiaramente e permette 4 o 5 inclinazioni diverse, oltre a chiaramente la possibilità di orientare il monitor a dx e sx a piacere. La si trova spesso anche nei supermercati e costa sui 22 €.
Se ti può andare bene comunque fammi sapere.
Ciao,
Andrea
iridio80
04-03-2009, 10:40
x ora lascio ho trovato un 19" però ti mando pvt forse interessato al mulettino p3
dateme_un_nick
04-03-2009, 22:38
Significa che non c'è proprio la base, s'era rotto durante il trasporto e quindi l'ho buttata ed ho acquistato un "Meliconi Space" per LCD con attacco vesa che supporta fino ai 24", che si fissa a muro chiaramente e permette 4 o 5 inclinazioni diverse, oltre a chiaramente la possibilità di orientare il monitor a dx e sx a piacere. La si trova spesso anche nei supermercati e costa sui 22 €.
Se ti può andare bene comunque fammi sapere.
Ciao,
Andrea
capito..garanzia....come siamo messi?? :)
Considera fuori garanzia ufficiale.
Comunque come detto funziona senza problemi e chiaramente 0 pixel bruciati; se lo cambio è solo per prenderne uno magari da 24 che faccia anche tv.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.