View Full Version : [VR+sped] Vendo HAWEII E270
Vendo come da oggetto, modem hdspa della haweii. E270
Marchiato vodafone, ma sbrandizzato con firmware, accetta tutte le sim.
Download a 7.2mbit e upload a 2 mbit.
prende veramente bene, non son mai rimasto fuori campo, anche quando i telefoni non funzionano, questo modem garantisce almeno il gprs.
In zona Verona, con la wind ho visto scaricare anche a 300kb/s di media con 400 kb/s di punta..
Chiedo 50 euro.
Regole:
Priorita' scambio a mano.
In vendita anche per altri canali.
quien sabe
24-02-2009, 18:22
Vendo come da oggetto, modem hdspa della haweii. E270
Marchiato vodafone, ma sbrandizzato con firmware, accetta tutte le sim.
Download a 7.2mbit e upload a 2 mbit.
prende veramente bene, non son mai rimasto fuori campo, anche quando i telefoni non funzionano, questo modem garantisce almeno il gprs.
In zona Verona, con la wind ho visto scaricare anche a 300kb/s di media con 400 kb/s di punta..
Chiedo 50 euro.
Interessato.
Acquistato in shop vodafone? Garanzia?
Hai aggiornato il firmware o la dashboard?
Posso chiederti perchè lo vendi?
Grazie.
Interessato.
Acquistato in shop vodafone? Garanzia?
Hai aggiornato il firmware o la dashboard?
Posso chiederti perchè lo vendi?
Grazie.
Acquistato in shop vodafone a Milano. Ha meno di un anno, garanzia non c'è piu'..visto che ho aggiornato firmware e dashboard.
La vendo perchè lo usava la mia ragazza....ma ho messo l'adsl, io ho gia' una E220 e un portatile con hdspa integrato...
quien sabe
25-02-2009, 16:07
Acquistato in shop vodafone a Milano. Ha meno di un anno, garanzia non c'è piu'..visto che ho aggiornato firmware e dashboard.
La vendo perchè lo usava la mia ragazza....ma ho messo l'adsl, io ho gia' una E220 e un portatile con hdspa integrato...
Comprensivo di confezione e tutto ciò che era incluso all'interno? (cavetti cd...)
In mancanza di scontrino se ne garantisci il perfetto funzionamento rimango interessato.
Comprensivo di confezione e tutto ciò che era incluso all'interno? (cavetti cd...)
In mancanza di scontrino se ne garantisci il perfetto funzionamento rimango interessato.
La confezione è stata dimenticata in bulgaria..:P, ma il cavetto c'è.
Funziona perfettamente, non vi è mai stato CD, non serve..il modem è autoinstallante. Una volta collegato prende i driver e software da se, ha una flash interna.
gioi1989
25-02-2009, 17:12
interessato mi metto in coda...se vuoi parlare per mail ecco la mia:
[email protected]
interessato mi metto in coda...se vuoi parlare per mail ecco la mia:
[email protected]
Senza offesa c'è poco da parlare :)...se sei in coda e arriva il tuo turno. E' tua
Premetto che posso spedire da Lunedi...
ciau
quien sabe
25-02-2009, 19:48
La confezione è stata dimenticata in bulgaria..:P, ma il cavetto c'è.
Funziona perfettamente, non vi è mai stato CD, non serve..il modem è autoinstallante. Una volta collegato prende i driver e software da se, ha una flash interna.
Conosco perfettamente la confezione, ed in effetti il cd non c'è, ma i cavetti?
Poi per capire, in che condizioni estetiche è il modem?
Grazie.
Conosco perfettamente la confezione, ed in effetti il cd non c'è, ma i cavetti?
Poi per capire, in che condizioni estetiche è il modem?
Grazie.
Come gia' scritto " La confezione è stata dimenticata in bulgaria..:P, ma il cavetto c'è "
Le condizioni estetiche sono impeccabili..è nuovo...ti specchi sopra sul nero lucido.
Tieni conto che parliamo di un prodotto che qualche mese fa', costava 3 volte se non di piu' tanto..
.:LoZar:.
26-02-2009, 19:37
coda
coda
Se sei interessato..possiamo concludere..
02-03-2009, 09:11
Si sono interessato. Visto la mancanza di custodia e soprattutto di garanzia arrivi a 45 spedito in raccomandata (che costa 4 euro)? Oppure scambio a mano a Vicenza (io sono di Padova così ci troviamo a metà strada :D).
Pronto a concludere. ;)
Si sono interessato. Visto la mancanza di custodia e soprattutto di garanzia arrivi a 45 spedito in raccomandata (che costa 4 euro)? Oppure scambio a mano a Vicenza (io sono di Padova così ci troviamo a metà strada :D).
Pronto a concludere. ;)
Mi spiace non arrivo a 45 spedito. Il prezzo di 50 euro era proposto in considerazione gia' della mancanza scatola..visto che metti in campo anche la garanzia, io ti offro un prodotto sbloccato che puoi usare con tutte le sim che vuoi..invece che essere vincolato alla Vodafone.
Purtroppo non capito prossimamente a Vicenza..e considerando tempo e denaro per arrivar li...tiri facilmente tu le conclusioni.
coda per consegna a verona nel week end (oppure a padova durante la settimana).
coda per consegna a verona nel week end (oppure a padova durante la settimana).
meglio Verona ;)
02-03-2009, 11:26
Ok allora ti faccio sapere... riesci a farmi 50 spedita allora?
Ok allora ti faccio sapere... riesci a farmi 50 spedita allora?
se l'utente err404, è per consegna a mano a Verona nel weekend e al mio prezzo...ha precedenza.
02-03-2009, 11:33
ok allora lascio
se l'utente err404, è per consegna a mano a Verona nel weekend e al mio prezzo...ha precedenza.
se non hai ancora concluso...io sono interessato a quel prezzo spedita.
ciao
04-03-2009, 11:22
Ciao, com'è andata a finire? Io sono ancora interessato e pronto a concludere
Ciao, com'è andata a finire? Io sono ancora interessato e pronto a concludere
Ciao, ho contattato l'utente err404 per controllare se è ancora interessato allo scambio a mano a Verona. Nel caso in cui fosse libero..concludo con te.
@err404
Ti ho mandato un pvt. mi confermeresti se nel weekend passi da Verona per ritirare la chiavetta? Grazie
Wolfhask
05-03-2009, 17:17
coda con consegna a mano zona verona al tuo prezzo, se funzia anche con sim 3...Grazie
coda con consegna a mano zona verona al tuo prezzo, se funzia anche con sim 3...Grazie
Si funziona con tutte le sim.
SE non sento notizia di err404...nel weekend concludiamo a mano a Verona
Non riesco a concludere con err404 nel weekend.
QUindi wolfhask, se vuoi..posso concludere con te..fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.