PDA

View Full Version : Consiglio su un Gestore Telefonico - Cagliari

Lavezzi79
24-02-2009, 16:09
Ciao Ragazzi tra un pò devo trasferirmi a Quartu sant'elena per lavoro nella città di Cagliari.
Volevo sapere visto che devo mettere una nuova linea telefonica con adsl quale gestore telefonico mi consigliate,ovviamente che sia ben distribuito nella zona e che non dia problemi di connessione.
Tra telecom,infostrada,fastweb,tiscali e via dicendo chi tra questi offre maggiori garanzie ?
Grazie e buona serata

Tappino82
24-02-2009, 16:59
Ciao Ragazzi tra un pò devo trasferirmi a Quartu sant'elena per lavoro nella città di Cagliari.
Volevo sapere visto che devo mettere una nuova linea telefonica con adsl quale gestore telefonico mi consigliate,ovviamente che sia ben distribuito nella zona e che non dia problemi di connessione.
Tra telecom,infostrada,fastweb,tiscali e via dicendo chi tra questi offre maggiori garanzie ?
Grazie e buona serata

La citta' che nomini e' servita da tiscali in accesso diretto quindi sceglierei al tuo posto questa sicuramente sia per affidabilita' che prezzo!
se non hai grosse necessita' di velocita' puoi avere una connessione a 640Kbsec che parte da 10euro al mese se hai telecom di base se no e attivi su linea dati 19al mese...di meno non trovi...questa e' tiscali mini e la puoi sottoscrivire solo via 130...mentre una 8mega costa 28.95 se nn hai linea telecom gia' attiva.

utopics87
24-02-2009, 17:12
Anch'io ti consiglio Tiscali poi a Cagliari è ottimo.
L'attivazione di una nuova linea con Tiscali costa €50 invece dei €96 di Telecom

Lavezzi79
25-02-2009, 07:36
vi ringrazio ad entrambi siete stati molto gentili e chiarissimi.
buona giornata.