PDA

View Full Version : (bari + s.s) vendo o scambio nokia e65 completo di tutto......

leo-dig-91
24-02-2009, 13:35
salve ragazzi ho per voi un'occasione da nn perdere, un splendido nokia e65 mokka ancora in garanzia completo di scheda di memoria con dentro già installato il tom tom 6 con le ultime mappe.
Il cellulare è completo di tutti gli acessori dati in dotazione e in + vi aggiungo un cd con moltissimi giochi e applicazioni da installare su questo terminale.
Le condizione di questo cellulare sono ottime senza nessun graffio.
e infine UDITE UDITE vi aggiungo un cover totalmente bianco per questo splendido cellulare( chiaramente con il kit per il montaggio ).

Il prezzo di vendita è di 200,00 € + s.s (a vostra scelta) non trattabili.

Infine vi ricordo che sono disposto anche a scambiare il mio cellulare con un altro termila che eguagli le sue caratteristeche e il suo valore.

AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!

P.S. per chi volesse avere immagini può richiederle, anche se saranno aggiunte il + presto possibile.

HighVoltage
24-02-2009, 14:52
salve ragazzi ho per voi un'occasione da nn perdere, un splendido nokia e65 mokka ancora in garanzia completo di scheda di memoria con dentro già installato il tom tom 6 con le ultime mappe.
Il cellulare è completo di tutti gli acessori dati in dotazione e in + vi aggiungo un cd con moltissimi giochi e applicazioni da installare su questo terminale.
Le condizione di questo cellulare sono ottime senza nessun graffio.
e infine UDITE UDITE vi aggiungo un cover totalmente bianco per questo splendido cellulare( chiaramente con il kit per il montaggio ).

Il prezzo di vendita è di 200,00 € + s.s (a vostra scelta) non trattabili.

Infine vi ricordo che sono disposto anche a scambiare il mio cellulare con un altro termila che eguagli le sue caratteristeche e il suo valore.

AFFRETTATEVI!!!!!!!!!!!!

P.S. per chi volesse avere immagini può richiederle, anche se saranno aggiunte il + presto possibile.cosa non consentita dal nostro regolamento....

15gg di sospensione....

HighVoltage
24-02-2009, 14:54
inoltre il prezzo è eccessivo...

http://www.bow.it/prodotto/85186/scheda.html