michiriv
24-02-2009, 13:28
Ho portato il pc dell'ufficio in assistenza, quando sono andato per riprenderlo mi hanno fatto vedere il pc funzionante, ma quando l'ho riacceso in ufficio mi dava lo stesso problema.
Ora mi sento frustrato al massimo perchè comunque addebiteranno alla azienda i soldi per un ora di lavoro, e sicuramente se li chiamo mi diranno che il pc come ho visto funzionava per ripristinarlo ci chiederanno altri soldi.
Non so' che fare mi sento frustrato.
che fare?
1) telefonare all'assistenza ma mi rimbalzeranno sicuramente come ho scritto sopra.
2) tacere con il mio responsabile e far apparire il guasto tra qualche giorno
3) bho :help:
Ora mi sento frustrato al massimo perchè comunque addebiteranno alla azienda i soldi per un ora di lavoro, e sicuramente se li chiamo mi diranno che il pc come ho visto funzionava per ripristinarlo ci chiederanno altri soldi.
Non so' che fare mi sento frustrato.
che fare?
1) telefonare all'assistenza ma mi rimbalzeranno sicuramente come ho scritto sopra.
2) tacere con il mio responsabile e far apparire il guasto tra qualche giorno
3) bho :help: